heather parisi

Heather Parisi e sua figlia attaccate dalle fan di Biondo – Ecco la reazione delle due

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver attaccato Biondo, Heather Parisi e sua figlia sono state minacciate dalle fan del rapper di Amici 17. Ecco cosa è accaduto e la reazione delle due.

La prima puntata del Serale di Amici ha causato non poche polemiche. Tra le tante discussioni c’è stata quella che ha riguardato Biondo, il rapper della Squadra Blu. Il giovane, oltre che da Carlo Di Francesco, è stato anche criticato da Ermal Meta e Heather Parisi. Proprio quest’ultima ha espresso la sua opinione sul giovane, affermando di non reputarlo un buon cantante e di essere acclamato solo dalle ragazzine. In seguito la faccenda si è dilungata sui social. La ballerina ha infatti dichiarato che secondo il suo parere il romano non abbia carisma, come invece aveva affermato Simona Ventura.

Poche ore dopo è poi comparso un video sul profilo Twitter della donna, in compagnia di sua figlia. Anche la piccola, che la mamma aveva fatto passare per fan di Biondo, ha espresso il suo disprezzo per il giovane, affermando che, anche secondo la sua opinione, il ragazzo non abbia grandi dote canore. A quel punto le fan del rapper si sono scagliate contro le due, minacciandole anche di violenza fisica.

Adesso Heather ha postato un filmato tramite il suo account Instagram in cui ha risposto alle accuse ricevute. Nelle immagini vediamo la figlia della Parisi affermare:

“Posso dire chi sono i miei cantanti preferiti? L’ultima volta che l’ho fatto sono stata sgridata perchè ho detto che non piace Biondo”

A quel punto la donna ha tranquillizzato Elizabeth, facendola sentire sicura di dire sua opinione. Il post è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

“Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso. H”

Nonostante i parere discordanti sul cantante, la Parisi ha dimostrato di avere grande sensibilità e tatto sulla delicata questione, proteggendo e facendo stare serena la sua bambina.

Alessandra Celentano risponde alle critiche ricevute e commenta i professori di Amici

Aldo Grasso attacca Maria De Filippi ed il nuovo Serale di Amici

Due allievi di Amici cambiano squadra: ecco chi sono e perché

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare