Barbara Alberti attacca Pasquale Laricchia: scoppia la polemica

Barbara Alberti attacca Pasquale Laricchia: scoppia la polemica

1Dopo aver attaccato pesantemente Pasquale Laricchia, Barbara Alberti finisce al centro della polemica

Tra le protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 4 c’è senza alcun dubbio Barbara Alberti. La partecipazione della scrittrice al reality più spiato d’Italia è stata, come sappiamo, molto discussa. Da mesi, infatti, si parla del suo arrivo all’interno della casa, tuttavia solo pochi giorni prima della partenza ufficiale del programma, gli autori hanno confermato il suo nome. Lo stesso Alfonso Signorini si è a lungo vantato di essere riuscito ad avere all’interno del cast la Alberti, considerata il fiore all’occhiello di questa edizione. Tuttavia proprio nelle ultime ore, Barbara è finita al centro di una polemica scoppiata sul web. La giornalista ha infatti inaspettatamente attaccato duramente Pasquale Laricchia, pronunciando farsi che hanno lasciato gli utenti senza parole. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto, e le sue dichiarazioni in merito.

Non è di certo un’edizione facile, quella di quest’anno, per il Grande Fratello Vip. In soli pochi giorni abbiamo già assistito ad una squalifica, quella di Salvo Veneziano, per via di alcune frasi sessiste e a sfondo sessuale, pronunciate verso Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Naturalmente la questione, oltre a far discutere il web, ha suscitato scalpore anche nell’animo dei concorrenti del reality, che non hanno potuto fare a meno di dire la loro. Tra essi, anche la stessa Barbara Alberti, che ha voluto esprimere il suo pensiero anche in merito ai tre ex gieffini, Patrick, Pasquale e Sergio, che si trovavano con Salvo al momento dell’accaduto. Proprio su di loro, nel corso della scorsa puntata, c’è stato un lungo dibattito, e Ray Pugliese, Laricchia e Volpini hanno avuto modo di chiarire la loro posizione e fare le scuse a tutta Italia.

Tuttavia sembrerebbe che proprio i modi di Pasquale Laricchia non siano piaciuti a Barbara Alberti, che ha così attaccato il concorrente, pronunciando frasi che hanno sconvolto il web. A quel punto è partita una lunga polemica sui social, che ancora ora sta andando avanti. Ecco quanto accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.