Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip 4: il comunicato

Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip 4: il comunicato

1A seguito delle frasi choc verso Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, Salvo Veneziano vene ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip 4

Dopo le ultime intese ore, arriva il comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello Vip 4. Salvo Veneziano, finito al centro di una lunghissima polemica, è stato ufficialmente squalificato dal gioco. Il pizzaiolo, come sappiamo, ha pronunciato frasi choc verso Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, lasciando il web senza parole per i suoi fortissimi commenti. Gli utenti, fin dal primo momento, hanno richiesto la squalifica, che è appena arrivata. Questo quello che si legge nel comunicato degli autori:

“Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato”

Come si apprende, dunque, Salvo Veneziano ha ricevuto la squalifica dal Grande Fratello Vip 4, ed ha dunque lasciato la casa. Una volta tornato alla sua vita di sempre, il pizzaiolo parlerà di quanto accaduto? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre solo qualche ora fa sua moglie Giusy Merendino ha preso le sue difese, dando la sua opinione in merito. Che anche Salvo adesso darà la sua versione?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.