Barbara D’Urso a Verissimo racconta il suo Grande Fratello e svela qualche retroscena

barbara d'urso a verissimo

1A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello, Barbara D’Urso a Verissimo parla della sua esperienza nel reality, svelando anche qualche retroscena sul programma.

Mancano ormai solamente poche ore al via della nuovissima edizione de Grande Fratello Nip, che promette di essere ricca di novità e colpi di scena. Il programma sembra avere tutti i presupposti per tornare alla gloria di un tempo, e nulla impedirà alla sua conduttrice di riuscire nell’impresa. Adesso Barbara D’Urso a Verissimo si è raccontata, parlando della sua esperienza nel reality, dalla conduzione di 15 anni fa ad oggi, svelando anche qualche piccolo retroscena. Come racconta la presentatrice, 14 saranno i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, e il gioco durerà ben due mesi.

Oltre a persone comuni troveremo anche qualche voto già noto al grande pubblico televisivo, e oggi la D’Urso ha dichiarato che ci sarà anche una coppia molto conosciuta grazie al mondo del gossip. Inoltre attualmente sono già tre gli aspiranti concorrenti che si stanno contendendo un posto all’interno del cast. Solo martedì sera, in diretta, durante la prima puntata, il pubblico deciderà chi varcherà la porta rossa.

Per di più, la grande novità di quest’anno sarà il fatto che ogni settimana all’interno della casa entrerà un personaggio vip che vivrà con gli inquilini per sette giorni. Il primo ospite sarà Cristiano Malgioglio, ex concorrente del gioco ed opinionista ufficiale dell’edizione.

Ma scopriamo cosa ha raccontato Barbara.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.