GFVip : Cristiano Malgioglio torna nella casa? L'indiscrezione che rimbalza sul web

Cristiano Malgioglio torna nella casa del Grande Fratello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A poche ore dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Nip spunta un’indiscrezione che vedrebbe Cristiano Malgioglio ritornare all’interno della casa in una nuova veste.

Mancano solamente pochissime ore all’inizio ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Nip, che quest’anno promette di essere più scoppiettante che mai. Barbara D’Urso, che torna al timone del reality dopo un’assenza di ben 15 anni, è decisa a far tornare il programma alla sua antica gloria. Adesso tutto è pronto per il grande inizio. Tre i concorrenti che sono entrati già nel vivo del gioco, per entrare a far parte del cast di inquilini che abiteranno la casa più spiata d’Italia. Accanto alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ci saranno come opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ex concorrenti dell’edizione Vip.

Tuttavia, però, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy di Alfonso Signorini, pare che l’amato paroliere stia per tornare all’interno dell’abitazione in una veste del tutto nuova.

Questo quello che si legge sulla rivista:

“Indovinate chi entra nella casa?! Pare che il cantante starà una settimana dentro la casa come infiltrato speciale. Il ciuffo bianco più popolare d’Italia per via della sua partecipazione al Grande Fratello ha rinunciato ad altri programmi Rai. Tuttavia ha accettato per l’amicizia che lo lega a Barbara D’Urso” 

Insomma, pare che la conduttrice sia decisa a sfruttare al massimo l’onda di popolarità avuta da Cristiano dopo la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’uomo, infatti, è stato uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione, facendoci sorridere, regalandoci momenti indimenticabili e dando al reality una marcia in più.

Ma quale sarà il suo ruolo all’interno della casa? Si attendono, intanto, nuovi aggiornamenti sui protagonisti che faranno parte del gioco. Come sappiamo oltre a persona comuni troveremo anche alcuni volti già noti al pubblico televisivo. Chi sarà a partecipare al GF? Non ci resta che attendere queste ultime ore prima di scoprire quali novità e quali colpi di scena ci riserverà questa nuova edizione, e non vediamo l’ora di rivedere la D’Urso alla conduzione.

Rivelati i primi concorrenti famosi del Grande Fratello Nip: ecco chi sono

Barbara D’Urso svela la verità sul furto all’interno della casa del Grande Fratello

Nuove indiscrezioni sul Grande Fratello: ecco chi potremmo vedere tra i concorrenti

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare