Barbara d’Urso

Barbara d’Urso svela alcuni dettagli della nuova edizione del Grande Fratello

Barbara d’Urso pronta per l’inizio del Grande Fratello che torna in tv il prossimo 17 aprile.

La mitica conduttrice Barbara d’Urso, qualche settimana fa, ha rivelato, tramite un video sul suo profilo Instagram, che sarà la conduttrice del noto reality.

Per lei non è la sua prima esperienza al Grande Fratello perché, come tutti ricorderete, lei lo ha già condotto.

Barbara è impegnatissima quotidianamente con i suoi programmi – sempre su Canale cinque – Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma non ha voluto rinunciare a questa bellissima esperienza.

Barbara d’Urso pronta per il Grande Fratello

Come ha rivelato sui social non dorme da giorni per gestire le sue tre trasmissioni, ma che comunque è molto felice: «Non dormo più la notte. Gestire tre programmi non è facile. Ma sono pazza di felicità», ha raccontato lei durante una puntata di Pomeriggio Cinque.

Inoltre, Barbara d’Urso ha svelato qualche dettaglio della famosissima casa del Grande Fratello dove verrano “reclusi” i nuovi concorrenti.

Novità dentro la casa del Grande Fratello

La casa è sempre quella che si trova a Cinecittà, la stessa dove hanno vissuto i concorrenti del Grande Fratello Vip. In ogni caso, all’interno è stata completamente rinnovata.

Tra le varie stanze ci sarà anche quella degli ospiti. Barbara ha, infatti, rilevato che durante il reality entrerà qualcuno a fare visita ai concorrenti per un po’ di tempo. Ci sarà anche un ambiente molto simile al tugurio.

Non sappiamo ancora quali saranno i look che sfoggerà Barbara d’Urso, ma sicuramente il suo intento è quello di stupire il suo pubblico. A quanto pare, sta preparando qualcosa di diverso dal solito rispetto ai suoi programmi.

Per quanto riguarda gli opinionisti che vedremo accanto a Barbarella sono stati scelti due volti noti del Grande Fratello.

Inizialmente circolavano molte voci in merito ai possibili nomi degli opinionisti in particolare quello di Antonella Mosetti, che però non ha mai confermato la sua presenza.

Adesso, pare che gli opinionisti scelti siano Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Il primo ha ufficializzato la sua presenza  tramite il suo account Instagram; mentre Simona ancora non si è espressa in merito.

Il conto alla rovescia è iniziato, oramai manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello Nip.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare