Barbara d'Urso ha avuto un incidente: ecco come sta la conduttrice

Barbara d’Urso ha avuto un incidente: ecco come sta e le sue parole

1A pochi giorni dal ritorno in tv, Barbara d’Urso svela che ha avuto un incidente. Ecco come sta la conduttrice, e le sue parole in merito

Manca ormai poco all’inizio ufficiale della nuove stagione televisiva, e come sempre protagonista indiscussa del nuovo anno sarà Barbara d’Urso. L’amatissima conduttrice, infatti, a partire da lunedì 9 settembre farà il suo ritorno su Canale 5 con Pomeriggio Cinque, e tantissime saranno le novità in programma. Ma non solo. La stacanovista presentatrice dal 15 settembre sarà impegnata anche col ritorno di Domenica Live e di Live Non è la d’Urso, che cambia giorno di messa in onda dopo il successo della prima edizione. Barbara si sta preparando al meglio per affrontare il ritorno sul piccolo schermo, tuttavia qualche giorno fa c’è stato un piccolo incidente che ha fatto preoccupare la d’Urso stessa e le persone che lavorano con lei. Scopriamo cosa è accaduto, come sta ora e le sue parole in merito.

Dopo una lunga pausa estiva, finalmente adesso è tempo di tornare a lavoro per Barbara d’Urso. Ancora una volta la conduttrice non si risparmierà, e come sempre è pronta a regalare grandissime emozioni al suo fedele pubblico. Ben tre i programmi che terranno impegnata la presentatrice per la prima parte di stagione, e come al solito non mancheranno grandi esclusive, buste choc, e anche tanto divertimento. In questi giorni la d’Urso sta perfezionando al meglio tutti i dettagli dei suoi show, e solo qualche ora fa è stata svelata la prima grande ospite di Live Non è la d’Urso.

In attesa di scoprire cosa accadrà, però, poche ore fa, con dei post sui social, Barbara d’Urso ha svelato di aver avuto un piccolo incidente, facendo preoccupare tutti i fan. Vediamo cosa è accaduto alla conduttrice, e come sta ora.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.