Barbara d’Urso ha avuto un incidente: ecco come sta e le sue parole

2Barbara d’Urso svela di aver avuto un piccolo incidente: ecco come sta

Solo qualche ora fa, inaspettatamente, Trash Italiano ha postato una foto in cui si nota chiaramente Barbara d’Urso sul set dei promo per i suoi programmi con addosso un collare. Naturalmente fin da subito la cosa ha fatto preoccupare il web, e in poco tempo lo scatto è diventato virale, al punto che la stessa conduttrice ha deciso di intervenire. Così, con dei post su Instagram, la d’Urso ha raccontato di aver avuto un piccolo incidente, ma di essere pronta a tornare in diretta, più carica che mai. Queste le sue parole:

“Vi ho nascosto una cosa, già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successa. Io volevo evitare si sapesse, ma credo che oggi sia stata pubblicata una foto che forse qualcuno sul set ha scattato. Vabbè poco male. Una settimana fa ho avuto una sorta incidente, sono scivolata, sono caduta in modo pericoloso, e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui. Ho avuto conseguenze particolari. Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano”

Lo spavento causato dall’incidente, ha dato un grande insegnamento a Barbara d’Urso, che come sempre non ha perso la voglia di vivere. Ecco come sta ora:

“Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto, la vita va vissuta con gioia. Io sto benissimo. Per girare i promo mi sono tolta il collarino. Anche le foto le ho fatte di spalle per evitare che si sapesse. Volevo ringraziare gli infermieri, i dottori del pronto soccorso che, con grande discrezione, senza prevaricare gli altri malati, si sono occupati di me. Li volevo ringraziare davvero tantissimo. Ci vediamo lunedì”

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Barbara d’Urso, e attendere con estrema ansia il ritorno dei suoi programmi in tv, certi che saranno come sempre un successo assicurato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.