Barbara d’Urso lascia Mediaset per colpa di Simona Ventura? Ecco cosa dice…

Il rumor si fa sempre più insistente: Barbara d’Urso potrebbe lasciare Mediaset per colpa di Simona Ventura. Dopo la partecipazione all’Isola dei famosi SuperSimo sta trattando con i vertici di Cologno Monzese per avere un programma tutto suo e qualcuno che lavora dietro le quinte conferma l’interessamento della Ventura a impadronirsi del Grande Fratello Vip e della trasmissione di punta della domenica, la Domenica Live della d’Urso.
Ma ci pensa Barbara a mettere a freno la Ventura (con un’intervista a Oggi) dove afferma: «Sul Grande Fratello Vip stiamo decidendo tutti insieme», per poi precisare: «Pomeriggio 5 e Domenica Live sono MIE, non intendo cambiare nulla. Se un giorno dovesse esserci un cambiamento lo avrò deciso io». Una risposta secca a Simona, che Barbara sembra non temere: «Non mi sento affatto insidiata, proprio per nulla…».
Ma è a Mediaset che la d’Urso lancia un avvertimento che sa tanto di addio: «Fino a dicembre sono qui poi scade il mio contratto e si vedrà. In questo periodo sono un po’ come Ulisse, che ha bisogno di esser legata per non cedere al canto delle sirene; un canto meraviglioso: “Vienii, ‘sta casa spiett’attéé….”. Questa è la mia casa, ma le case si possono anche cambiare».
Anche perché Barbara, dopo tanti anni di Tv, punta ad avere la sua prima direzione di rete. Chi sarà il primo a offrirgliela: la Rai o Mediaset?

Novella 2000 © riproduzione riservata.