barbara d'urso

Barbara d’Urso rivela: non andrò mai in pensione, ho firmato un contratto lungo con Mediaset

1In una lunga intervista Barbara d’Urso si racconta e svela di non voler mai andare in pensione. La conduttrice ha infatti firmato un lungo contratto con Mediaset.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

61 anni, solare, bella come non mai, professionale come poche, la sua vita l’ha dedicata al suo lavoro e al suo vasto pubblico, che la ama incondizionatamente. Barbara d’Urso è indubbiamente una delle conduttrici tv più seguite, apprezzate e capaci di sempre, e la sua presenza fissa è ormai un must nelle case degli italiani. La conduttrice, attualmente al timone del Grande Fratello 15, che sta avendo un successo straordinario, si è raccontata in una lunga intervista. Al settimanale Oggi, la donna di origini napoletane, ha rassicurato tutto il suo pubblico, svelando che non andrà mai in pensione. Barbara ha infatti firmato un lungo contratto con Mediaset di diversi anni, e di essere pronta a firmarne un altro ancora, se dovesse scadere.

Partendo da chi l’accusa di fare programmi trash, lei risponde:

“Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash, inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo”

Forte dei suoi fan, Barbara dichiara:

“Il pubblico sta con me. Pomeriggio Cinque e Domenica Live si avviano a chiudere una stagione da record”

Ma non è tutto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare