Inarrestabile Barbara d’Urso: ascolti record per la quinta puntata del GF

grande fratello 15

1Ascolti stellari per la quinta puntata del Grande Fratello 15! La straordinaria Barbara d’Urso sta raggiungendo numeri straordinari come non si vedevano da anni.

Successo irrefrenabile quello del Grande Fratello 15! La quinta puntata, come le precedenti, ha raccolti davanti alla televisione milioni di telespettatori, vincendo, ancora una volta, la serata. Naturalmente il motivo principale, oltre alle meravigliose dinamiche nate tra i concorrenti, è solo uno, e si chiama Barbara d’Urso! La conduttrice, tornata al reality dopo ben 15 anni di assenza, era quello che ci voleva per far ripartire il programma e farlo tornare alla sua gloria passata. Sono infatti ben 9 anni che il GF non raggiunge simili ascolti.

La scorsa diretta ha infatti visto 4.237.000 telespettatori, raggiungendo il 25% di share, arrivando a toccare picchi del 38% di share e di quasi 7 milioni di spettatori! Questa mattina, come giusto che sia, la donna ha esultato ed ha condiviso con tutti i suoi fan, e non, la sua felicità.

Grande Fratello stravince la serata con il 25% di share!!!! Picchi del 38% di share e di quasi 7 milioni di spettatori!!! Un dato RECORD che il GF non faceva da 9 anni!!! Il GF originale vola!!!! GRAZIEEEEEEEEE A VOI!!!! ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️❤️❤️❤️❤️❤️ #grandefratello #gf15 #loriginale #record #auditel #viamotutti #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Tra gli avvenimenti principali avvenuti durante la quinta puntata, troviamo sicuramente l’ingresso in casa di Nina Moric, che si è confrontata con il suo ex, Luigi Favoloso. L’uomo, in seguito, è stato squalificato per aver assunto comportamenti sessisti durante la notte. Successivamente anche Aida Nizar ha fatto il suo ritorno nell’abitazione di Cinecittà, scontrandosi con i suoi ex coinquilini.

L’eliminazione settimanale ha visto l’uscita di Mariana Falace, e le nuove nomination hanno decretato che a finire al televoto fossero Danilo, Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta.

Ma scopriamo gli ascolti delle scorse edizioni del GF.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.