Il sito El Pais ha dedicato un articolo alla nostra Lady Cologno, la mitica Barbara d’Urso che ogni giorno riempie i pomeriggi di Canale 5 con le sue trasmissioni di successo Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Bella, simpatica e solare, Barbara è un personaggio televisivo molto amato, ma della sua vita privata si sa veramente poco. Il settimanale spagnolo sostiene che la presunta storia tra Gerald Butler, attore hollywoodiano, e la d’Urso sia giunta al capolinea. I due si sono conosciuti durante l’estate, appena trascorsa, a Ischia dove lei era arrivata  da sola direttamente da Ibiza e La storia con l’attore sarebbe proseguita per un po’, stando a quanto sostengono alcune voci perché nessuno dei due ha mai confermato la cosa. Secondo il quotidiano, il flirt con Butler l’sarebbe finito per colpa di  Stefano Sala, 27 anni, ( più giovane di Barbara di 33 anni). Stefano è un modello, protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Guess. Sala è molto noto, anche, per la sua passata relazione con la splendida modella Dayane Mello, da cui è nata anche una bimba che oggi ha tre anni.

A lanciare questa indiscrezione è stato è stato il settimanale Spy che aveva pubblicato delle foto di Barbara insieme a Sala in un locale milanese. Al momento queste sembrerebbero soltanto delle voci perché nessuno dei due ha la conferma…

Biografia Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, nome d’arte di Maria Carmela d’Urso (Napoli, 7 maggio 1957), è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (la futura Canale 5) e alla trasmissione di Rai 2 Stryx. Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, e di cantante, incidendo il 45 giri Dolceamaro/Se mi guardi così, proseguendo parallelamente la sua attività in televisione in diversi spettacoli della Rai.

Nel corso degli anni novanta è stata iscritta per un breve periodo all’albo dei giornalisti[1] e ha lavorato per alcuni mensili. Ha avviato anche la carriera teatrale ed è arrivata la consacrazione in qualità di attrice di fiction grazie alla serie di successo La dottoressa Giò.

Alla guida di tre edizioni del Grande Fratello, dal 2003 è legata a Canale 5, rete per la quale ha condotto diversi show di successo come La fattoria e Lo show dei record. Dal 2008 la sua immagine è legata ai contenitori di Canale 5 Pomeriggio Cinque e Domenica Live.