barbara d'urso

Barbara d’Urso risponde a tutte le critiche verso il Grande Fratello 15

1In seguito alle numerose critiche ricevute sul Grande Fratello, Barbara d’Urso risponde ad ogni polemica accaduta, facendo chiarezza su alcuni punti.

Nelle ultime settimane il Grande Fratello 15 è stato più volte messo sotto accusa, ricevendo critiche e frecciatine. Come abbiamo visto, anche numerosi sponsor hanno deciso di troncare i loro rapporti col reality, rimuovendo i loro prodotti dalla casa, in seguito ad alcuni comportamenti poco consoni dei concorrenti. Se fino ad ora Barbara d’Urso, conduttrice del programma, non si era espressa a riguardo, adesso risponde a tutte le polemiche che si sono create. La professionale presentatrice ha fatto chiarezza su quello che sta accadendo, mettendo, finalmente, a tacere ogni voce.

Intervistata da Tv Talk, e partendo da chi accusa il GF, tra cui ci sono stati Maurizio Costanzo ed Alfonso Signorini, la donna dichiara:

“Maurizio Costanzo critica il Grande Fratello? Lui è un maestro e accetto il suo pensiero. Striscia poi fa il suo lavoro, ma è anche vero che io rispondo sempre a Ricci e mando tutto in diretta. Signorini? A lui non piace il GF perché è trash? Allora significa che a lui piacerà più la sua tv, che a quanto pare non è trash”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare