Barbara d'Urso e quello scambio di battute con Pierpaolo Spollon durante Doc

NEWS

Barbara d’Urso e quello scambio di battute con Pierpaolo Spollon durante Doc

Vincenzo Chianese | 19 Gennaio 2024

Nel corso della nuova puntata di Doc c’è stato uno scambio di battute tra Barbara d’Urso e Pierpaolo Spollon

Ieri sera, durante la messa in onda della nuova puntata di Doc 3, Barbara d’Urso ha avuto uno scambio di battute social con Pierpaolo Spollon, che ha citato la Dottoressa Giò.

Botta e risposta tra Barbara d’Urso e Pierpaolo Spollon

Anche Barbara d’Urso è una fan di Doc! Come in molti senza dubbio sapranno, solo qualche giorno fa è partita ufficialmente la nuova stagione della fortunata fiction Rai, con protagonista Luca Argentero, e sembrerebbe che la conduttrice partenopea non si stia perdendo neanche una puntata. Proprio ieri sera sono stati trasmessi due nuovi episodi dello show e tra gli spettatori non poteva mancare anche la d’Urso. Durante la messa in onda della serie, Barbara ha anche scritto una dolcissima dedica social ad Argentero, che la presentatrice conosce molto bene. Più di 20 anni fa infatti l’attore ha partecipato al Grande Fratello della conduttrice, classificandosi al terzo posto. Ma non è finita qui.

Sempre durante la nuova puntata di Doc, Barbara ha avuto un inaspettato scambio di battute con Pierpaolo Spollon, altro grande protagonista della fiction. L’attore infatti ha commentato un post della presentatrice su X e a sorpresa ha citato nientemeno che la Dottoressa Giò, amato personaggio interpretato in passato dalla d’Urso. Spollon ha così affermato: “Dottoressa Giò! Buonasera”.

Non è mancata naturalmente la pronta replica di Barbara d’Urso, che rispondendo a Pierpaolo Spollon ha aggiunto: “Ciao Pierpaolo, è scesa la lacrimuccia. Baci dalla Dottoressa Giò”. Naturalmente questo scambio di battute tra la presentatrice partenopea e l’attore non è affatto passato inosservato e non sono mancati i commenti entusiasti dei fan.

In questi giorni intanto la d’Urso sta ultimando il suo ritorno e a breve finalmente svelerà il progetto al quale sta lavorando da ormai diversi mesi. Ma come ci stupirà questa volta Barbara? Non resta che attendere per scoprirlo.