Barbara d'Urso fa una dedica social a Luca Argentero

NEWS

Barbara d’Urso fa una dedica social a Luca Argentero

Vincenzo Chianese | 19 Gennaio 2024

A distanza di più di 20 anni dal Grande Fratello, Barbara d’Urso scrive una tenera dedica social a Luca Argentero

Ieri sera, in occasione della nuova puntata di DOC 3, Barbara d’Urso ha scritto sui social una bellissima dedica a Luca Argentero, che in passato ha partecipato al Grande Fratello della conduttrice.

Il tenero post di Barbara d’Urso

Sono passati più di 20 anni da quando per la prima volta Barbara d’Urso è arrivata al Grande Fratello. Come di certo in molti ricorderanno, la conduttrice ha preso in mano le redini del reality show in occasione della terza edizione e per tre anni di fila ha presentato con risultati straordinari il programma. Non tutti però sanno che proprio nel 2003 tra i concorrenti del GF c’era anche Luca Argentero, che all’epoca ovviamente era sconosciuto al grande pubblico e lavorava come barman. L’attore tuttavia fin da subito conquistò il pubblico, al punto da classificarsi al terzo posto. A vincere quell’anno il reality fu invece Floriana Secondi.

A oggi intanto Argentero è uno dei più grandi nomi del cinema e della televisione italiana e proprio in questi giorni è tornato sul piccolo schermo con la terza stagione di DOC. Ieri sera così, in occasione della nuova puntata della fiction, è accaduto qualcosa che ha emozionato il web. Barbara d’Urso infatti ha scritto una bellissima dedica social per il suo ex gieffino Luca, che in breve ha fatto il giro del web. Non è mancata anche la replica dell’attore, che ha postato l’emoji di un cuore:

“Quindi oggi c’è DOC3? Ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo Luca. Argentero nel mio Gf del 2003. Sono passati oltre vent’anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco. Viva Luca”.

L’interazione tra Barbara d’Urso e Luca Argentero, a distanza di più di 20 anni dal Grande Fratello, ha emozionato il web e di certo non è passata inosservata. I fan intanto attendono con ansia il ritorno della conduttrice, che ormai pare essere imminente.