Paolo Ciavarro a Novella 2000 svela cosa accadrà con Clizia Incorvaia dopo la quarantena (ESCLUSIVO)

Paolo Ciavarro a Novella 2000 svela cosa accadrà con Clizia Incorvaia dopo la quarantena (ESCLUSIVO)

1Nel corso di un’intervista per il nuovo numero di Novella 2000, Paolo Ciavarro svela cosa accadrà con Clizia Incorvaia dopo la fine della quarantena

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono stati senza dubbio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due come ricorderemo a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. Terminato il reality, il conduttore e la blogger hanno deciso di dare una chance al loro amore, pur non potendo viversi a pieno. A causa dell’emergenza sanitaria infatti la coppia è attualmente distante, e mentre Paolo si trova a Roma, Clizia sta invece affrontando la quarantena a casa sua in Sicilia. Ciò nonostante la distanza non sembrerebbe spaventare Ciavarro, che ha deciso di confidarsi tra le pagine del nuovo numero di Novella 2000, proprio come ha fatto l’influencer la scorsa settimana. Al nostro settimanale, durante l’intervista a cura di Gisella Desiderato, il presentatore ha dichiarato:

“A vincere il GF Vip non ci pensavo proprio, sono soddisfatto dell’affetto del pubblico, centinaia di messaggi, congratulazioni, emozione a mille. Comunque ho vinto lo stesso: ho trovato Clizia. Sembra un film: ci innamoriamo, ci separano, quando potremmo vederci, fuori c’è un blocco mai capitato nella storia. Tutto rema contro, ma ce la faremo, supereremo tutto e ci vivremo io e Clizia.”

Ma cosa accadrà tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia una volta terminata la quarantena? Ecco cosa svela il conduttore:

“Sto impazzendo non ce la faccio più, qualcuno mi aiuti perché non resisto, davvero. Non resisto in genere, perché tra GF Vip e lockdown sono più di 110 giorni che sono chiuso in una casa. E non resisto perché voglio vedere Clizia, appena posso corro da lei. Per conoscere i suoi genitori ci sarà tempo. Prima dobbiamo incontrarci noi. Ho una voglia matta di viverla, di vivere Clizia, il rapporto con lei.”

Ma non è tutto. Scopriamo come Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si stanno vivendo in questi mesi difficili.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare