Barbara d’Urso torna a settembre con tutti i suoi programmi: ecco quando ripartono

2Dopo aver annunciato il ritorno a settembre con tutti i suoi programmi, Barbara d’Urso ha parlato delle difficoltà avute durante l’emergenza

A settembre dunque Barbara d’Urso torna su Canale 5 con tutti i suoi programmi, per la gioia del pubblico. Ma come è stato per la conduttrice andare in onda quotidianamente negli ultimi mesi? A svelarlo è proprio lei, che nonostante la paura racconta anche di aver avuto numerose soddisfazioni.

Queste le sue parole:

“C’è stato lo choc di andare in onda senza pubblico. Con Live – Non è la d’Urso siamo stati i primi. D’improvviso non c’era più nessuno, nessuna energia. È come per un attore recitare in un teatro vuoto, per Ligabue fare un concerto a San Siro con gli spalti deserti. Quando potremo riavere il pubblico sarà come debuttare. All’inizio era agghiacciante. Ho detto: “ce la devo fare!”. Ho vissuto la paura, ma ho deciso di continuare a lavorare: avevo un dovere verso il pubblico che mi segue. Dovevo informare. Ho avuto i complimenti di Conte, del ministro Speranza e di tutti i virologi per il servizio fatto”.

Non resta che attendere l’arrivo di settembre dunque per ritrovare tutti i programmi di Barbara d’Urso, certi che anche stavolta la conduttrice farà un ottimo lavoro, e non deluderà le aspettative del pubblico.

Novella 2000 © riproduzione riservata.