Barbara d'Urso torna a settembre con tutti i suoi programmi: ecco quando ripartono

Barbara d’Urso torna a settembre con tutti i suoi programmi: ecco quando ripartono

1Nonostante le voci di un possibile cambiamento nei palinsesti, Barbara d’Urso conferma che a settembre torna in tv con tutti i suoi programmi. Ecco quando ripartono

Mancano solo pochi giorni alla chiusura ufficiale di questa complicata e difficile stagione televisiva, che ancora una volta ha visto come protagonista Barbara d’Urso. La stacanovista conduttrice anche in questi mesi ha lavorato instancabilmente giorno dopo giorno, offrendo al suo vasto pubblico trasmissioni di qualità, che sono stati fondamentali soprattutto nelle ultime settimane. Si, perché nonostante il lockdown e nonostante decine di show siano stati rimandati, Barbara ha continuato ad andare in onda, adeguandosi alle rigide norme di sicurezza. Scopo della d’Urso è stato quello di informare i telespettatori su tutto quello che stava accadendo, grazie anche all’intervento di professionisti in materia. A breve però i programmi della d’Urso andranno in pausa e ci si chiede già cosa accadrà per la prossima stagione televisiva.

Da qualche giorno infatti diversi gossip parlano di un possibile cambiamento. Secondo i pettegolezzi era sembrato che a prendere il posto di Barbara d’Urso al Grande Fratello Nip sarebbe stato Alfonso Signorini, che tuttavia ha prontamente smentito la notizia. Ma non solo. Si è anche parlato di un possibile non ritorno di Domenica Live, che è stata l’unica trasmissione della presentatrice a fermarsi a causa dell’emergenza. Adesso però, in una lunga intervista per il Corriere della Sera, la d’Urso annuncia che a settembre tornerà con tutti i suoi programmi, svelando anche quando partono. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Come previsto, a settembre sono in palinsesto con Pomeriggio Cinque che riparte il 7, Live – Non è la d’Urso e Domenica Live, al via il 13, dopo la sospensione dell’emergenza. E anche il Grande Fratello Nip tornerà. Intanto continuo a occuparmi del serale, che da intrattenimento e pailettes ora dà spazio all’informazione. La gente è rimasta: adesso c’è bisogno di questo”.

Ma non solo. Barbara d’Urso ha anche parlato delle difficoltà avute negli ultimi mesi. Leggiamo cosa ha raccontato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.