Barbara d’Urso: brutta ustione per la conduttrice. Ecco cosa è accaduto e come sta

NEWS

Barbara d’Urso: brutta ustione per la conduttrice. Ecco cosa è accaduto e come sta (VIDEO)

Andrea Sanna | 19 Giugno 2020

Barbara d’Urso: ecco come sta oggi dopo la brutta ustione (VIDEO) Passata qualche ora, Barbara d’Urso ha così pensato di […]

Barbara d’Urso: ecco come sta oggi dopo la brutta ustione (VIDEO)

Passata qualche ora, Barbara d’Urso ha così pensato di registrare un video e pubblicarlo sui suoi social ufficiali. Qui ha reso nota la brutta ustione e come sta oggi dopo l’accaduto. Ecco le sue dichiarazioni:

“Amici devo condividere una cosa con voi e come ben sapete io non condivido proprio tutto. Le mie cose private evito, però insomma, vi racconto un bel po’ di cose. C’è una cosa che io in realtà avrei voluto non condividere con voi, però ho deciso di farlo perché tra due giorni sono in diretta e come dire, l’avreste capita. È successa una cosa ieri pomeriggio, ovvero mi sono fatta parecchio male. Non volevo dirlo, tanto non ve ne sareste accorti. Però diciamo che la cosa è bella pesantuccia e sono costretta domenica sera ad andare in onda così”.

Mostrando la mano fasciata, Barbara d’Urso ha proseguito, svelando anche come sta oggi:

“Quando mi sono resa conto che questa fasciatura qui dovrò portarla esattamente così e anche coprirla con un guanto nero no sarebbe servito a nulla, vista l’importanza della fascia, ve ne sareste accorti comunque. Tanto vale quindi dire la verità. Qui sotto ho l’ustione, bella importante. È stato un momento bello doloroso e sono sotto antidolorifici, però le cose brutte sono altre, guarirò, però ripeto ci ho pensato dirlo o no, avrei preferito di no. Domenica sera però sarà così in diretta, dunque è giusto dirlo. Vi voglio bene”.

Ed ecco anche il video dove Barbara d’Urso fa sapere ai fan quanto successo…

https://twitter.com/carmelitadurso/status/1273683903979675651

Barbara d’Urso seppur dolorante dopo la brutta ustione, non si ferma. Andrà comunque in onda tra due giorni con Live Non è la d’Urso e ci ha tenuto ad informare il suo pubblico circa l’accaduto. Noi di Novella 2000 auguriamo una pronta guarigione alla conduttrice.

< Indietro Successivo >