Barbara d’Urso: brutta ustione per la conduttrice. Ecco cosa è accaduto e come sta

NEWS

Barbara d’Urso: brutta ustione per la conduttrice. Ecco cosa è accaduto e come sta (VIDEO)

Andrea Sanna | 19 Giugno 2020

Brutta ustione per Barbara d’urso, che sui social racconta cosa è accaduto Barbara d’Urso è senza dubbio una delle colonne […]

Brutta ustione per Barbara d’urso, che sui social racconta cosa è accaduto

Barbara d’Urso è senza dubbio una delle colonne portanti di Mediaset e i suoi programmi, sono ormai considerati imprescindibili per la rete di Cologno Monzese. E nel mentre che attendiamo il suo ritorno a settembre con Pomeriggio 5 (il 7) e Domenica Live (il 13), la conduttrice continuerà a lavorare con Live Non è la d’Urso (con la nuova stagione pronta a fare il suo debutto 13 settembre).

Instancabile e sempre disponibile con il suo pubblico, Barbara d’Urso in questo periodo non troppo semplice per il nostro Paese non si è mai fermata. La presentatrice, infatti, ha continuato ad andare in onda, stravolgendo la scaletta delle sue trasmissioni e offrendo ai telespettatori quante più informazioni possibili per quel che riguarda il nemico invisibile con il quale stiamo combattendo: il Coronavirus.

Prima della pausa estiva, purtroppo, la d’Urso è stata vittima di un incidente e deve fare i conti con una brutta ustione, ma questo non la fermerà di certo con l’andare in onda. È stata lei stessa a svelare l’accaduto ai suoi fan sui social:

“Dunque amici. Ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare”.

Ha esordito Barbara d’Urso:

Perché con voi amo condividere la gioia, la solarità, l’allegria. Ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti, inevitabilmente. Per cui tra un po’ indosso un bel sorriso e con un goccetto di vino vi racconterò”.

I suoi fan si sono preoccupati immediatamente e in tanti si sono chiesti il perché di queste parole. Dopo qualche ora Barbara d’Urso ha postato un video per i suoi fan, dove ha spiegato nel dettaglio quanto successo…

< Indietro Successivo >