Barbara Eboli attacca Pago dopo le parole su Licia Nunez. Interviene Vladimir Luxuria

2Barbara Eboli: con un post sui social anche Vladimir Luxuria interviene contro Pago

La questione legata alle dichiarazioni pronunciate da Pago contro la fidanzata di Barbara Eboli hanno fatto scomodare perfino Vladimir Luxuria, da sempre attivista LGBT. L’ex parlamentare si è detta contro il pensiero del cantante sottolineando la gravità delle parole da lui pronunciate.

Sempre molto sensibile a questi temi, attraverso un post su Twitter, Vladi ha espresso il suo parere in merito alla situazione che ha coinvolto, a sua insaputa, Licia Nunez e che vede protagonisti proprio Pago e Serena durante la loro conversazione. Ecco il giudizio della Luxuria:

“Uno pensa che certi luoghi comuni LGBT siamo ormai superati e poi da Pago, un concorrente del Grande Fratello Vip,sente cose tipo che per una donna meglio non avvicinarsi a una lesbica che per giunta è pugliese… nessuna gelosia può giustificare tanto pregiudizio e ignoranza”.

Si legge nel commento pubblicato da Vladimir Luxuria sul suo account ufficiale. La stessa ha trovato dalla sua la maggior parte del popolo della rete e Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez, che già da ieri è intervenuta sulla questione, andando poi ad accodarsi alle dichiarazioni dell’ex parlamentare.

Cosa accadrà ora? L’argomento sicuramente verrà affrontato nella puntata di venerdì del GF Vip. Come reagirà e giustificherà Pago dopo quanto successo? Staremo a vedere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.