Barù fa una battuta su Jessica: il web insorge

Barù fa una battuta su Jessica Selassié: il web insorge e scoppia la polemica. Ecco cosa è accaduto e le sue parole.

2Lo sfogo di Jessica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore proprio Jessica Selassié si è confidata con Miriana Trevisan, parlando del suo rapporto con Barù. La Principessa ha così ammesso di non volere necessariamente una storia col nipote di Costantino della Gherardesca, ma di desiderare almeno un rapporto che vada oltre la semplice amicizia. Queste le parole di Jessica, riportate da Isa&Chia:

“Lui ha messo un muro perché avrà percepito qualcosa in più, ma questo muro mi limita a me. Non c’è più la naturalezza di passare del tempo insieme, mi sento a disagio. È il muro che lui ha messo il problema perché non mi fa capire come mi devo comportare, perché ho percepito questo rifiuto. Non mi piaceva all’inizio fisicamente ma conoscendolo, parlandogli ne sono rimasta affascinata perché è figo, non se ne frega niente, mentre prima lo criticavo che se non si sapeva vestire adesso non cambierei esattamente niente di lui”.

E ancora Jessica Selassié parlando del suo rapporto con Barù aggiunge:

“A volte sono acida e lui se ne accorge e sembra che mi interessa troppo, che mi sono illusa. Non so come mi devo comportare. Io non voglio una storia, volevo solamente una cosa in più all’amicizia che non è per forza baciarsi sotto le coperte. Non mi cerca. Lui mi vede come un’amica e non sono venuta qua a collezionare amici. Se deve andare male, e devo diventare amica di una persona che mi interessa non mi va”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare