Barù fa una gaffe durante l’intervista con Rosalinda Cannavò

Barù fa una gaffe durante l’intervista con Rosalinda Cannavò

Barù fa una gaffe durante l’intervista con Rosalinda Cannavò a Casa Chi: ecco cosa è accaduto e le parole dell'ex Vippone.

1La gaffe di Barù

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ore molto importanti queste per Barù. L’ex Vippone del Grande Fratello Vip 6 infatti solo ieri sera ha inaugurato a Milano il suo primo ristorante, Braci. A partecipare alla serata sono state diverse celebrità, tra cui anche Jessica Selassié. I due così si sono rivisti per la prima volta dopo la fine del reality, e naturalmente l’accaduto non è passato inosservato sui social. Nel mentre poche ore prima dell’apertura del suo locale, il nipote di Costantino Della Gherardesca per la prima volta è stato ospite a Casa Chi. Tuttavia a pochi secondi dall’inizio della chiacchierata è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Barù ha fatto una gaffe con Rosalinda Cannavò, conduttrice del format, che ha fatto discutere. L’ex Vippone infatti ha infatti ammesso di non conoscere il nome dell’attrice, e ha dichiarato:

“Come ti chiami te signorina? Sei una ragazza molto carina tra l’altro”.

Nonostante l’imbarazzo, Rosalinda Cannavò ha cercato di sdrammatizzare, e replicando ironicamente a Barù ha affermato (QUI per il video, minuto 1.20):

“Oddio non sai il mio nome? Ma io sono veramente offesa”.

La gaffe di Barù con Rosalinda Cannavò ha immediatamente fatto il giro del web e gli utenti in queste ore hanno commentato l’accaduto. Nel mentre l’ex Vippone del Grande Fratello Vip 6 solo qualche giorno fa ha svelato perché ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare