Barù si scaglia contro una fanpage Jerù

NEWS

Barù si scaglia contro una fanpage Jerù

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2022

In queste ore Barù si è scagliato duramente contro una fanpage Jerù: ecco cosa è accaduto e le sue parole.

L’intervento di Barù

Lo scorso anno tra i protagonisti del Grande Fratello Vip ci sono stati come sappiamo Barù e Jessica Selassié, che hanno conquistato il cuore del pubblico. Proprio all’interno della casa i due ex Vipponi si avvicinarono in maniera particolare, al punto che i più ipotizzarono che potesse nascere un sentimento. A spuntare furono anche diverse fanpage, e il fandom prese il nome di Jerù. Dopo la fine del reality tuttavia tra l’imprenditore e la Principessa non è mai scattata la scintilla e a oggi tra loro non c’è altro che una semplice amicizia. I fan tuttavia continuano a sperare che tra i due nasca l’amore e così in queste ore proprio il nipote di Costantino Della Gherardesca sui social si è scagliato contro una fanpage Jerù. Queste le sue dichiarazioni:

“Tu devi chiudere il tuo account, basta non se ne può più. Sono passati mesi, basta. Il tuo nome, il tuo account…siete ridicoli”.

Ma non solo. Come se non bastasse poco dopo Barù ha proseguito il suo sfogo verso i Jerù, facendo notare come siano trascorsi mesi dalla fine della sesta edizione, e come alcuni fan abbiano assunto atteggiamenti al limite dello stalking. Queste le dure parole dell’ex Vippone, che naturalmente non sono passate inosservate:

“C’è certa gente che segue i miei amici, che manda i messaggi e rompe i cogl**ni. Vi sembra una cosa giusta? Ma poi ragazzi basta, è una roba che non è mai esistita. ho sempre detto ‘no grazie non voglio farne parte’. Se mi supportate e supportate l’altra persona singolarmente va benissimo, ma non vedo perché bisogna andare avanti con questa cosa. Per favore smettete di seguire i miei amici e di rompere i cogl**ni. Ma vi rendete conto? Siete stalker. Non state bene. Vi sembra una cosa giusta e normale? Amici magari che non conosco neanche tanto bene”.