barù rapporti victoria cabello

Barù, Victoria Cabello svela in che rapporti è rimasta con l’ex

Victoria Cabello ha rivelato in che rapporti è oggi con l'ex fidanzato Barù e cosa gli ha detto in merito a Jessica Selassié

1Victoria Cabello su Barù e Jessica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

C’è stato un tempo in cui Barù e Victoria Cabello sono stati insieme. La loro relazione è durata per qualche tempo, ma a un certo punto qualcosa si è spezzato e hanno deciso di prendere strade diverse. I rapporti, però, oggi sembrano essere molto distesi. La conduttrice ha di recente registrato, come concorrente, la nuova edizione di Pechino Express e parlando con i suoi fan è finita per parlare del suo ex.

In queste ore, inoltre, è stata rilasciata una lunga intervista da Fanpage all’interno della quale ripercorre tutta la sua carriera. Da MTV a La7, passando per tanti aneddoti più o meno divertenti sui personaggi famosi e internazionali che ha conosciuto: da Russel Crowe e George Clooney. Chi ha condotto l’intervista le ha domandato: “Sei sempre rimasta in ottimi rapporti con i tuoi ex. L’altro giorno hai incontrato Barù. Gli hai dato consigli d’amore?“. Questa la risposta:

Noi siamo grandi amici e sono rimasta ottima amica con tutti i miei ex. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato a un ristorante. Gli ho dato dei consigli per il menù e vorrei non mancassero i peperoni. Poi abbiamo parlato di Jessica (Selassiè, conosciuta al Grande Fratello Vip, ndr), avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore?.

Cosa si siano detti, però, non è dato saperlo. Anche Barù di recente ha parlato ancora di Jessica. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo amici, siamo ancora amici, non sono uno timido sessualmente, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiedere a lei. I fatti sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta. Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa.  Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però stanno capendo che non c’è nulla, sono fantastici i Jerù ci sono ancora e ci stanno molto vicini. Io e Jessica ci seguiamo sui social ma io ho 40 anni che vuol dire ci seguiamo i social  ma di che mi tocca parlare!

Le notizie continuano…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare