Barù vuole lasciare il GF e fa una rivelazione sul suo rapporto con Jessica – VIDEO

2Nessuna storia tra Gherardo e Jessica?

Da un po’ di giorni il mondo del web che guarda il Grande Fratello ha iniziato a fare il tifo per una nuova coppia, quella formata da Barù e Jessica. In realtà di una certa chimica se ne sono accorti anche gli altri inquilini della casa che provano a parlare di questo ad entrambi. E cercano anche di spingere perché possano avvicinarsi e fare in modo che scatti qualcosa.

Come detto, nelle ultime ore ci hanno provato anche Sophie e Soleil, ma Barù ha dato una risposto che a primo impatto rompe i sogni di tutti quelli che vorrebbero questa coppia. Ha infatti detto: “No no, non ho iniziato alcuna love story con nessuno, ve lo dico chiaro e tondo…”.

Sophie, però, non si è data per vinta, facendo notare che sono sempre in cucina insieme, hanno in comune un umorismo inglese. Lui, però, ha detto che in realtà lei non capisce mai mezza battuta di quelle che le fa. Soleil ha aggiunto che è una persona molto acida e rompiscatale soprattutto con gli uomini, infatti le ha consigliato di smussare un po’ questo lato in queste circostanze. Però in generale è una persona molto carina e dolce e si prende molto cura degli altri.

Barù si è trovato d’accordo su questi complimenti a Jessica, ma ha sentenziato: “Vi assicuro che non inizierò nessuna storia d’amore con nessuno qui dentro. Specialmente per mezza clip. Tanto credo che le do le clip se voglio!”.

Insomma, non sembra esserci speranza per questa storia d’amore. O magari, semplicemente, lui vuole evitare di diventare argomento di gossip.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare