Basciano, la presunta amante rivela la sua verità sul viaggio a Ibiza

Gossip

Basciano, la presunta amante rivela la sua verità sul viaggio a Ibiza

Vincenzo Chianese | 12 Novembre 2023

La presunta amante di Alessandro Basciano torna a parlare e rivela la sua verità sul viaggio a Ibiza: ecco cosa sarebbe accaduto

Parla la presunta amante di Alessandro Basciano

In queste settimane si è a lungo discusso di quello che sarebbe accaduto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dopo la fine della loro relazione. Nel corso di diverse ospitate bomba a Verissimo, i due ex Vipponi hanno rivelato le proprie verità e proprio l’ex tronista ha accusato il suo compagno di averla tradita durante un viaggio a Ibiza, sostenendo di avere diverse prove a favore della sua tesi. Alessandro, dal suo canto, ha smentito il tutto, affermando di non aver mai tradito Sophie. Ma non solo. Il deejay ha infatti accusato la persona beccata al suo fianco in foto, che sarebbe una sua ex fidanzata, di aver organizzato il tutto per incastrarlo e per ottenere visibilità.

Adesso però a rompere il silenzio per la prima volta è proprio Luzma Cabello, colei che sarebbe la presunta amante di Alessandro. Nel corso di una lunga lettera inviata al settimanale Di Più Tv infatti Luzma ha raccontato la sua verità, svelando cosa sarebbe accaduto durante il famoso viaggio a Ibiza. Partendo dagli inizi della sua storia con l’ex Vippone, la Cabello svela che i due si sarebbero conosciuti nel 2021, quando lui viveva a Madrid. Tra loro sarebbe nata una forte storia d’amore, al punto che Alessandro le avrebbe anche regalato un anello.

Luzma tuttavia, dopo aver notato alcuni atteggiamenti ambigui di Basciano, decise di lasciarlo. A quel punto l’ex corteggiatore è entrato al GF Vip, conoscendo Sophie e iniziando una storia con lei. Secondo la Cabello però il manager di Alessandro, volendo che l’ex Vippone fosse conosciuto in Spagna, l’avrebbe contattata chiedendole aiuto. Luzma così afferma:

Il tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi a Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io in realtà non ti avevo mai cancellato dal mio cuore e ho accettato. Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato. Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore.

Tuttavia, sempre secondo il racconto di Luzma, già il giorno dopo Alessandro sarebbe apparso freddo e distaccato. In più l’avrebbe invitata a non pubblicare foto della vacanza, per via di Sophie. La Cabello però si è scattata una foto allo specchio, dove appaiono quelle che sarebbero le valige di Basciano alle sue spalle. Tornato in Italia, l’ex corteggiatore sarebbe poi sparito e a quel punto, dopo aver scoperto cosa stava accadendo e dopo aver appreso che le foto con Alessandro erano state rese pubbliche, ha deciso di scrivere a Sophie:

È stata una scelta sofferta, ma ho fatto bene. Immediatamente ci siamo rese conto che ci stavi manipolando entrambe. Le ho mandato le schermate dei messaggi che ci siamo inviati e l’unica foto che avevo scattato con le tue cose accanto.