baye dame

Baye Dame commenta Aida Nizar e il Grande Fratello 2018 dopo la squalifica

1Dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello 2018, Baye Dame torna a parlare in una diretta sui social, facendo dichiarazioni su Aida Nizar e sui suoi ex coinquilini.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passate solamente poche ore da quando Baye Dame è stato squalificato dal Grande Fratello 15. Il giovane di origini senegalese si è beccato un’espulsione a causa dei suoi atteggiamenti e delle sue parole troppo forti nei confronti di Aida Nizar. La donna ha subito dei veri e proprio episodi di bullismo e la produzione del programma, insieme a Barbara d’Urso, ha deciso di sospenderlo dal gioco. Tornato a casa sua, il ragazzo ha avuto modo di riflettere sulle sue azioni, rendendosi conto dei suoi comportamenti. Adesso Baye torna a parlare e lo fa con una diretta sul suo profilo Instagram.

Dopo aver parlato della sua esperienza all’interno della casa, è tornato a parlare di Aida e del modo in cui l’ha trattata. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

“Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia. Il Grande Fratello dà, il Grande Fratello toglie, questo lo sapevo prima di entrare. Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida. Però in quel caso Aida ha vinto, ha vinto su di me perché io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro perché, come ho già detto tante volte, ho buttato giù tanti rospi ed in quel preciso momento non mi andava proprio di buttare giù un altro rospo. Forse era meglio che lo buttavo giù, questa volta però è andata così! Io sono sereno, ho i miei amici che mi appoggiano, ho la famiglia che mi appoggia e si va avanti. Sistemiamo tutto quanto e ricominciamo”

Ma non è finita qui.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare