baye dame

Baye Dame viene squalificato ufficialmente dal Grande Fratello

Barbara d’Urso ha comunicato ai ragazzi la squalifica ufficiale di Baye Dame dalla casa del Grande Fratello in seguito agli episodi di bullismo vero Aida Nizar.

Dopo una settimana intera passata a guardare gli episodi bullismo verso Aida Nizar, che è stata ridicolizzata, offesa e maltratta dal gruppo, questa sera Baye Dame è stato ufficialmente squalificato dalla casa del Grande Fratello. Dopo aver accusato i ragazzi per i loro comportamenti, Barbara d’Urso ha letto la comunicazione ufficiale:

“I fatti accaduti in settimana sono di un enorme gravità. L’opinione pubblica non ha dubbi, e nemmeno il Grande Fratello. Le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questa ragione stasera il Grande Fratello prenderà più di un provvedimento disciplinare. Il primo riguarda l’episodio più grave, quello dell’aggressione di Baye Dame verso Aida che non ha alcuna giustificazione. Per questo motivo, Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco”

La nostra Barbara legge il comunicato di Grande Fratello a seguito degli avvenimenti di cui abbiamo parlato in puntata. Ecco la decisione. #GF15

Pubblicato da Grande Fratello su lunedì 30 aprile 2018

Tra le lacrime dei ragazzi, ma tra la gioia del pubblico, il senegalese ha lasciato la casa del Grande Fratello.

Novella 2000 © riproduzione riservata.