baye dame

Baye Dame viene licenziato dopo la partecipazione al Grande Fratello?

1Dopo la squalifica al Grande Fratello, Baye Dame sembrerebbe essere stato licenziato dal suo lavoro. Ecco cosa è accaduto e perché.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Mancano ormai solo pochi giorni alla conclusione di questa quindicesima edizione del Grande Fratello, ma sicuramente non dimenticheremo molto presto i protagonisti di quest’anno. Tra liti, polemiche, aggressioni e squalifiche, i concorrenti hanno fatto parlare di sé in ogni modo, facendo scatenare il web, e non solo. Tra di essi c’è anche Baye Dame, che, con i suoi comportamenti poco consoni alla trasmissione, ha fatto discutere tutto il paese. Come sappiamo bene, ormai, il ragazzo è stato espulso per aver aggredito verbalmente e fisicamente Aida Nizar, in seguito ad una pesante discussione. Nonostante più volte, dopo la sua uscita, abbia chiesto scusa, pare che le cose per l’ex gieffino non stiano andando molto bene.

Sembrerebbe, infatti, che Baye sia stato licenziato dal suo lavoro, in seguito alla partecipazione al reality. A svelare la notizia è il blog Bollicine Vip, su cui si legge:

“Sembrerebbe che i suoi datori di lavoro (che lo avevano messo in aspettativa per tutta la durata del reality) non sarebbero disposti nuovamente a considerarlo nel proprio organico. Questa decisione sembra legata ai trascorsi del loro ex dipendente all’interno del reality. Sembrerebbe che, la polemica sollevata relativa all’aggressione nei confronti della spagnola Aida Nizar, possano aver influenzato in maniera negativa la decisione di riassumerlo”

Sul sito di gossip vengono fatte indiscrezioni anche sull’aggressione ricevuta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.