beatrice luzzi reazione aereo giuseppe garibaldi

Spettacolo

I “Beabaldi” ricevono un altro aereo di coppia, ma Beatrice Luzzi spegne ogni entusiasmo: “Rinunciateci”

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha reagito a un aereo per lei e Giuseppe Garibaldi mettendo un punto alla loro relazione. Il video

La reazione di Beatrice Luzzi

Tante le incomprensioni che si sono susseguite tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nel corso dei mesi all’interno del Grande Fratello. I due concorrenti hanno tentato di avviare una conoscenza e una relazione, ma a un certo punto la situazione è diventata insostenibile da entrambe le parti. Anche a causa del condizionamento che, secondo la Luzzi, l’inquilino ha subìto da parte degli altri concorrenti.

In queste ore, tuttavia, hanno ricevuto un aereo da parte dei fan che credono ancora che tra loro il sentimento non si è davvero spento. Sullo striscione hanno fatto scrivere: “Oltre le liti. Meno testa, più cuore. Noi #Beabaldi esauriti“. Il primo a parlare con grande sorpresa è proprio Garibaldi, il quale afferma che anche lui si sente esaurito ma per vari motivi non è possibile un ritorno di fiamma.

In seguito anche Beatrice Luzzi decide di parlare ai propri fan attraverso le telecamere presenti dentro la casa del Grande Fratello. Cercando di essere più chiara possibile afferma di avercela messa tutta ma non vede un futuro con Giuseppe. Ha quindi consigliato ai loro ammiratori di abbandonare ogni speranza:

Io mi rendo conto che voi ci mettete il cuore ma come vi ho già detto vi consiglierei di non crederci più, mi dispiace ce l’ho messa tutta ma non è fattibile, come ci abbiamo rinunciato noi dovete rinunciarci voi“.

Alla fine, però, entrambi ringraziano i propri follower per aver dedicato loro questo gesto. Rimasto solo Giuseppe pensa tra sé e sé di essersi sentito preso in giro da Beatrice Luzzi e di aver seguito sempre il suo cuore anche se non è quasi mai stato capito. Una confessione che sicuramente ha fatto intenerire diversi telespettatori.

Vedremo se con questo messaggio cambieranno le dinamiche nella casa tra loro. Se dovesse succedere vi informeremo.