letizia petris confessa parlato senza microfono paolo

Spettacolo

Beatrice sotto accusa per parlare senza microfono (ma Letizia Petris ammette di aver fatto la stessa cosa) – VIDEO

Nicolò Figini | 31 Gennaio 2024

Grande Fratello

Nella giornata di ieri Letizia Petris ha confessato di aver parlato con Paolo senza microfono nel letto. Piovono critiche dal web

Nel corso della giornata di ieri Letizia Petris ha confessato, forse per sbaglio, ad Anita Olivieri di aver parlato nel letto con Paolo Masella senza microfoni. Sul web sono iniziate a piovere critiche.

La confessione di Letizia Petris

Durante le lunghe giornate che i concorrenti passano al Grande Fratello capita spesso che questi si dimentichino i microfoni, ma a volte capita che si parlino con consapevolezza senza farsi sentire. Questo è il caso di Letizia Petris che ieri pomeriggio ha confessato ad Anita di aver chiacchierato con Paolo Masella nel letto in piena notte in gran segreto.

Si trattava di confidenze intime che riguardavano solo loro, ma il popolo del web ha iniziato a criticarla duramente. Un atteggiamento del genere infatti va contro le regole del reality e per tale ragione in mattinata avevano già ricevuto una punizione dalla produzione. Gli autori hanno deciso di tagliare il 30% del budget per la spesa facendolo calare di 100 euro.

In molti non l’hanno presa bene e Massimiliano Varrese se l’è presa soprattutto con Beatrice Luzzi. L’ha accusata di essere lei stessa la prima a non usare il microfono molte volte: “Tu sei la prima fautrice di parlare senza microfono sotto le coperte fino a oggi. Sei sempre stata te“. L’attrice ha ovviamente smentito e il web l’ha difesa sostenendo che ce ne sono molti altri a fare lo stesso in casa.

Se pochi giorni fa avevamo visto un video in cui Greta e Perla erano state riprese dalla regia, oggi arriva la conferma che anche Letizia Petris lo ha fatto nella notte. Ormai hanno subìto le conseguenze ed potrebbe essere questa la ragione per la quale ha affermato tutto ciò. Tuttavia gli utenti di Twitter l’hanno accusata di incoerenza: “Dovete vincere il premio Falsità“.

Con il passare dei giorni vedremo se riusciranno a imparare la lezione.