Successivo >
Vittorio Menozzi è un fiume in piena contro Varrese e co- Imbeci***, defic****

Spettacolo

Vittorio è un fiume in piena contro Varrese e co: “Imbeci***, defic****”

Andrea Sanna | 31 Gennaio 2024

Grande Fratello

Ieri sera Vittorio Menozzi come una furia ha dato contro a Varrese, dopo aver mal digerito le sue parole: “Imbeci***, defic***”

Sembra proprio che Vittorio Menozzi abbia mal digerito le parole che Massimiliano Varrese ha riservato a lui e Beatrice Luzzi in puntata. Il gieffino ieri sera si è sfogato ed è parso piuttosto stizzito.

Vittorio Menozzi contro Varrese e alcuni compagni

In puntata lunedì al GF durante uno scontro Massimiliano Varrese si è detto molto infastidito da Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Nel faccia a faccia li ha definiti “scagnozzo e mandante”. Dopo questa uscita il modello sembra essersela presa parecchio e ieri sera ha avuto parecchio da ridire. Ma come si è arrivati a questo punto? Facciamo un attimo il punto della situazione.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Varrese ha dichiarato che finché si gioca è un conto, ma utilizzare il termine “boss” come se fosse uno scherzo non è di suo gradimento. Il tutto poi basandosi anche al vero significato di questa parola. Nello specifico Massimiliano ha fatto riferimento a Beatrice Luzzi che, proprio in più occasioni, ha dato della boss a Perla, come una che vuole sempre comandare. Ed è qui che Varrese ha tirato poi in ballo anche Vittorio Menozzi:

Stasera ho visto una scena molto tipica da Gomorra, una roba tra Beatrice e il suo scagnozzo Vittorio. Mi sembrava una scena in cui il mandante dice allo scagnozzo cosa fare”.

Secondo Varrese dunque non sarebbe un bel messaggio quello dato e, per tale ragione, ha nominato proprio Vittorio Menozzi. Nella sua motivazione ha anche invitato il ragazzo a parlare direttamente con lui. Così da evitare di rivolgersi a Beatrice: “Lei ha un atteggiamento da mandante bulla e tu da scagnozzo”.

Dopo l’accaduto ieri sera Vittorio Menozzi ha preso una posizione ed è sbottato contro Varrese e alcuni compagni, mentre parlava con i suoi amici: Ma è follia. Pensa te, questi imbec*lli… il mandante e lo scagnozzo. Razza di defic***ti“. Successivamente in chiacchiera con Beatrice, lo sfogo del modello è proseguito.

Vittorio Menozzi ha detto infatti di ricevere segnali contrastanti da Massimiliano Varrese e di sentirsi confuso per questo. Per questo ha fatto un esempio ben preciso, legato a Monia La Ferrera. Come molti fan del GF sapranno infatti Monia e Varrese si sono ritrovati nella Casa e mentre lui ha dichiarato di essere ancora molto preso, lei ci ha messo più volte un freno.

La presenza di Vittorio Menozzi accanto all’ex gieffina ha più volte scatenato la gelosia di Varrese. Ed è per tale ragione che l’ingegnere ha fatto riferimento a questo spiegando come Massimiliano l’abbia più volte strigliato per poi tornare sui suoi passi e sorprenderlo ancora con delle frecciatine:Sono d’accordo con te che non è equilibrato. Ha troppi cambiamenti repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare d’umore e dire una cosa opposta a quella di prima“.

Vedremo adesso se dopo questo sfogo Vittorio Menozzi deciderà di affrontare Massimiliano Varrese, oppure deciderà di restare fermo nella sua posizione e attendere il prossimo appuntamento in prime time con il Grande Fratello.

Siamo solo a mercoledì ma pare di capire che in puntata la prossima settimana ci ritroveremo di sicuro con un blocco dedicato allo scontro tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi.