Successivo >
Beatrice riceve aereo dagli ex BeaBaldi che va contro Garibaldi

NEWS

I BeaBaldi abbandonano Garibaldi (che non la prende bene) e inviano un aereo solo per Beatrice – VIDEO

Debora Parigi | 22 Novembre 2023

Grande Fratello

Gli ex fan di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi mandano un messaggio all’attrice ma contro il bidello calabrese

Aereo per Beatrice Luzzi dai fan che va contro Giuseppe Garibaldi

Giornata di aerei oggi al Grande Fratello dato che vari inquilini hanno ricevuto messaggi di supporto da parte dei fan. Tra coloro che hanno visto volare sopra i cieli di Roma uno striscione a suo favore c’è anche Beatrice Luzzi. Anzi, ne ha ricevuti due. E uno di questo era in un certo senso contro Giuseppe Garibaldi.

Il primo aereo che Beatrice ha ricevuto è stato una conseguenza del brutto momento che lei ha vissuto negli ultimi giorni. Ci sono state accuse e delusioni da parte di alcuni inquilini, in particolare da Giuseppe che l’ha definita una manipolatrice. Così i fan hanno mandato alla Luzzi questo messaggio: “Bea ti proteggiamo noi. Fan”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Lei è stata molto felice di ricevere questo aereo infatti ha commentato dicendo: “Non mi sono mai sentita protetta, grazie. Questo mi ha veramente colpito il cuore”. Ma le sorprese per Beatrice Luzzi non sono finite qui, perché è arrivato un secondo aereo che però nascondeva una bella frecciatina a Giuseppe Garibaldi. Il secondo aereo aveva questo messaggio: “Bea solo con te #EXBEABALDI”.

 

I BeaBaldi erano i fan della coppia formata da Beatrice e Giuseppe. Ma dopo gli ultimi avvenimenti, la Luzzi aveva anche chiesto di non mandare più aerei di coppia, perché non era il caso. E così è stata accontentata e hanno compreso soprattuto il suo stato d’animo. Ma sicuramente la parola “ex” non ha fatto rimanere benissimo Gribaldi. Il bidello calabrese non era proprio felice. Beatrice invece sì e ha ringraziato di nuovo i fan. Inoltre notiamo che i fan della coppia si sono schierati totalmente dalla parte dell’attrice non sostenendo più Giuseppe quindi.