Lo sconforto di Beatrice Luzzi

Ieri pomeriggio Beatrice Luzzi ha avuto un confronto con gli altri inquilini dopo essersi accorta che parlavano alle sue spalle della storia con Giuseppe Garibaldi. Successivamente, presa da un momento di sconforto è andata in camera da letto è si è messa sotto le coperte dove pare si sia sfogata piangendo.

A un certo punto è arrivato proprio Garibaldi, il quale ha cercato di consolarla. L’attrice, come vediamo anche dal video qui sotto, afferma:

“Non mi fido ma non perché sei in malafede ma perché è troppo difficile. Non sono una qualunque. È difficile nella vita con me, figurati qui. Non è colpa tua”.

Garibaldi ha provato a incoraggiarla: “Dai Bea…“. Si scambiano anche qualche bacio fino a quando Beatrice Luzzi esclama: “È l’ultima volta che lo permetto. Hai raccontato la nostra intimità“.

Garibaldi l’ha rassicurata dicendo di non aver mai raccontato a nessuno i suoi fatti personali: “Di tutto quello che ci siamo detti fino ad oggi non mi è mai uscito nulla“.

La concorrente scoppia a ridere amaramente: “Sì, proprio. Peccato che sapevano tutto, soprattutto Angelica. Non esiste proprio“. Poi il filmato si interrompe dopo che Beatrice esclama: “Non vedevano l’ora di rovinarci e ci sei cascato con tutte le scarpe. Sapevano tutto“.

In seguito Giuseppe è stato attaccato dal web perché, nella notte, si è ritrovato con gli altri inquilini e ha riso a una battuta contro Beatrice. Gli utenti lo hanno definito “imbarazzante” e “non all’altezza” della Luzzi. Voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.