Successivo >
Beatrice Luzzi, Anita sente la mancanza dopo l'uscita momentanea

Spettacolo

Persino Anita sente la mancanza di Beatrice: “Non riesco a immaginare il programma senza di lei”

Andrea Sanna | 21 Dicembre 2023

Grande Fratello

L’uscita momentanea di Beatrice Luzzi ha provocato diverse reazioni. E Anita Olivieri sente persino la sua mancanza e spera in un ritorno!

Anita Olivieri parla di Beatrice Luzzi

L’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa del Grande Fratello, seppur in via momentanea, ha lasciato tutti di stucco. Tra i concorrenti, così come tra i fan della trasmissione, ci si chiede non solo cosa sia successo (anche se sono già emerse le prime indiscrezioni da prendere con le pinze) ma anche quando tornerà in gioco l’attrice.

In attesa di capire quale sarà il da farsi, i protagonisti del reality di Canale 5 hanno fatto qualche ipotesi. C’è chi ha pensato a quale possa essere poi la decisione definitiva di Beatrice Luzzi. Durante una conversazione in stanza da letto, Marina Fiordaliso ha avanzato l’idea: “Per me se non torna domani….”. Nel suo tono di voce si è avvertita nostalgia e dispiacere se dovesse mai verificarsi una cosa simile.

Non dello stesso avviso invece Anita Olivieri: “Ragazzi secondo me torna. Come fanno a fare sta cosa… Il programma senza Bea!”. Rosy Chin ha solo commentato: “Ragazze… giallo…”. Al contempo Marina Fiordaliso si augura che non sia accaduto nulla di grave a Beatrice Luzzi e a chi la circonda. Sempre più convinta delle sue idee, Anita ha aggiunto che non può proprio arrivare a pensare alla trasmissione senza la presenza dell’attrice:

“Non riesco a immaginarlo senza di lei”, ha concluso Anita Olivieri. Poco dopo Rosy Chin le ha interrotte chiedendole di non parlarne più anche per rispetto di Beatrice Luzzi.

Se le reazioni di Marina Fiordaliso così come di Rosy Chin non hanno sorpreso per nulla il pubblico, che si aspettava frasi simili, diverso è il discorso su Anita Olivieri. Come noto infatti tra la giovane e Beatrice Luzzi non c’è mai stato feeling e le due sono sempre arrivate allo scontro e non se le sono mandate a dire.

Tuttavia Anita Olivieri ha riconosciuto in Beatrice Luzzi un’ottima concorrente e di conseguenza pensare a un Grande Fratello senza di lei, anche per la ragazza è davvero complicato. Questo perché l’attrice fin da subito con le varie dinamiche si è resa protagonista e non parliamo solo del rapporto che stava nascendo insieme a Giuseppe Garibaldi, ma anche le varie discussioni e incomprensioni avute con Massimiliano Varrese, la stessa Anita Olivieri, gli scontri con Sara Ricci e non solo!

Insomma per quanto spesso in Casa abbiano da ridire sul carattere talvolta “spigoloso” di Beatrice Luzzi, nessuno riesce a fare a meno della sua presenza!