beatrice luzzi chiude giuseppe garibaldi

Spettacolo

Beatrice Luzzi chiude con Giuseppe: “Imperdonabile, mi viene da vomitare”

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha fatto un discorso con Fiordaliso in cui si capisce che ha chiuso i rapporti con Giuseppe Garibaldi

Le dure parole di Beatrice Luzzi

Qualche giorno fa Giuseppe Garibaldi ha usato parole molto dure per descrivere Beatrice Luzzi e ha tirato in ballo anche i figli dell’attrice:

“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.

In seguito Beatrice Luzzi ha scoperto tutto ciò in diretta su Canale 6 e ci è rimasta davvero molto male. Tutto ciò ha scatenato anche la reazione di Mughini, il quale si è scagliato contro il gieffino in difesa di Beatrice: “Ma proprio sei cretino, allora. Allora è diversa la cosa. Ma è grave, perché così manchi di rispetto a una persona“.

Il sentimento di Beatrice si sarebbe spento nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Lo ha ribadito ancora una volta questo pomeriggio parlando con Fiordaliso in giardino. Usa termini fortissimi, affermando di sentire il vomito non appena pensa al fatto che il gieffino possa andarle vicino.

Beatrice Luzzi pensa che non sia davvero un bravo ragazzo ma è una persona superficiale. Ciò che ha detto è imperdonabile. Qui di seguito il video e le sue parole:

“Non è scusabile è del tutto inutile qualsiasi tentativo, imperdonabile. Di una ferocia e infamità, basta che non tenti di starmi vicino che mi viene da vomitare. Non è un bravo ragazzo non è buono, peggio della superficialità”.

vedremo che cosa ne penserà a sua volta Garibaldi nel caso in cui dovesse sentire questo discorso nella prossima puntata su Canale 5. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento in attesa dei nostri aggiornamenti.

Continuate anche a seguirci per non perdervi tante altre news.