Beatrice Luzzi, il fratello di Giuseppe Garibaldi contro di lei

NEWS

Il fratello di Garibaldi contro Beatrice: “Brava a incitare odio e poi fare la vittima”

Debora Parigi | 28 Ottobre 2023

Grande Fratello

Dopo lo sfogo avuto con Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi ha ricevuti commenti negativi dal fratello di Giuseppe Garibaldi

Fuori dal GF il fratello di Giuseppe Garibaldi va contro Beatrice Luzzi

“Ci eravamo tanto amati”, ma poi tutto è sparito. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaildi dopo il grande sentimento sono ai ferri corti. Qualcosa si era rotto quando lui aveva detto di essere innamorato di Samira Lui, ma lei ci era passata sopra. Ma quando durante una puntata ha visto una clip in cui Giuseppe diceva di Beatrice che non pensava ai suoi figli, lei non ci ha visto più.

In quella puntata, avendone l’occasione, ha nominato il suo acerrimo nemico Massimiliano Varrese. Ma in quella successiva ha mandato in nomination proprio Giuseppe che è andato su tutte le furie. Ormai in Casa non si parlano più da giorni. Lui ha promesso di pagare tutta Italia per farla uscire se verrà eliminato. Lei invece di recente si è sfogata con Giampiero Mughini:

“Ha fatto veramente tre, quattro giochi… non due, non uno, ne ha fatti di giochi capito? Pure quando tu mi dicesti ‘ah ma oggi col confronto con le ragazze in cucina ho saputo che hai alzato i toni’ e invece io non li avevo alzati e ti ho detto: ‘chi te l’ha detto, Angelica?’. Mi hai detto ‘No, Giuseppe’. Ma quindi faceva veramente, cioè, mi giocava contro mentre stava con me! E poi ha detto ‘ah perché ci divertivamo la notte’ ma cose abominevoli, ma proprio abominevoli. Si ha detto lui che ci divertivamo la notte perdonami ‘divertivamo la notte’ è abbastanza chiara come cosa. Non è una persona carina, non è un bravo ragazzo, non è una persona leggera e un gran figlio de na mi*notta”.

Proprio questo discorso di Beatrice Luzzi è stato ripreso dal fratello di Giuseppe Garibaldi, che è andato quindi contro l’attrice. Attraverso le sue storie Instagram ha infatti scritto un duro commento nei confronti di Beatrice. Le sue parole: “‘Giuseppe ha fatto giochi’… Lei voleva la storia d’amore, voleva sposarsi con Giuseppe, dopo una settimana di conoscenza… Perché doveva mettersi con una persona che considera ‘ignorante, stupido, diverso da lei, che ha 20 anni in meno’. Questa donna non vuole che le siano nominati i figli ma nomina la madre degli altri. Giuseppe quando ha nominato i figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda, che va dritta per la sua strada! È brava a far innervosire le persone e incitare odio e poi fare la vittima”.

La storia adesso è sparita. Non sappiamo se l’ha cancellata o se sono passate 24 ore dalla pubblicazione. Comunque è probabile che possa diventare argomento di discussione nella prossima puntata del GF.