Successivo >
Greta Rossetti pensa che Mirko sia ancora innamorato di Perla

NEWS

Mirko ancora innamorato di Perla? Greta dà il suo commento

Debora Parigi | 28 Ottobre 2023

Grande Fratello Temptation Island

Dopo la lettera che Perla ha scritto a Mirko, Greta Rossetti è intervenuta nuovamente sui social dando il suo pensiero sul loro rapporto

Le parole di Greta Rossetti su Mirko e Perla

Ormai da questa estate le vicende che riguardano Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono al centro del gossip. In più consideriamo che in tutta questa storia sono coinvolti anche Greta Rossetti e Igor (tentatrice e tentatore a Temptation Island). Ma se ciò che li riguarda fa spesso notizia, ora la fa ancora di più visto che Mirko è uno dei concorrenti del Grande Fratello. E vi è entrato dopo una rottura (forse non definitiva) proprio con Greta a causa di un messaggio mandato all’ex Perla.

La stessa Greta alcuni giorni fa era entrata nella Casa per avere un confronto e tutti speravano che potesse servire per farli ricongiungere e portare tra loro un po’ di armonia. Un po’ la situazione e un po’ l’orgoglio, non hanno permesso tutto questo. Ma non solo, proprio nell’ultima puntata del GF andata in onda per Mirko è arrivata addirittura una lettera da Perla. E il contenuto era stato ricco di sentimento.

Questo aveva portata a una reazione di Greta Rossetti che sul suo profilo TikTok aveva fatto un video cantanto il brano “Il triangolo” di Renato Zero. Siamo quindi di fronte davvero a un triangolo amoroso? Greta è convinta che sia così. Ma non solo, pensa proprio che tra Mirko e Perla ci sia ancora amore. Infatti, sempre su TikTok, sotto a un video in cui si parlava proprio di questa lettera al GF, Greta ha scritto: “Lui la ama ancora”.

Anche se più volte Mirko ha detto di non provare più niente per Perla e di non avere intenzione di tornare sui suoi passi, Greta è convinta di altro. E sicuramente con questa frase ha gettato l’amo per la redazione del Grande Fratello per affrontare ancora l’argomento. Siamo sicuri che le vicende sentimentali di Mirko continueranno ancora ad essere al centro del dibattito.