Beatrice Luzzi difende Heidi e si scaglia contro Varrese

NEWS

Beatrice difende Heidi e si scaglia contro Varrese, lui minaccia provvedimenti

Debora Parigi | 23 Ottobre 2023

Grande Fratello

Durante l’intervento di Heidi, c’è stato uno scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese dai toni molto forti

Lo scontro tra Beatrice e Massimiliano sull’argomento Heidi

Questa sera la puntata del Grande Fratello è iniziata con Heidi che, in collegamento fuori dalla Casa, ha avuto un confronto con i suoi ex coinquilini. Ha raccontato le ragioni del suo addio, ribadendo il fatto della madre che non stava bene e quindi ha dato la precedenza a quello. Ha avuto molto da ridire sulle parole dei suoi ex compagni di avvetura che in settimana l’hanno definita “succube del padre”. E ha negato che la situazione sia questa all’interno della sua famiglia. Ma tutto è sfociato anche in uno scontro parallelo tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Infatti Heidi, dopo aver avuto una specie di confronto con Massimiliano definendolo “individuo che mi ha manipolata”, ha invece ringraziato la Luzzi per aver poi capito la sua decisione e averla difesa. A quel punto proprio lei è intervenuta dicendo la sua e ha spiegato appunto di aver compreso la situazione famigliare della Baci. E ha anche aggiunto che sa perfettamente quanto sia difficile aver a che fare con Varrese.

Proprio da qui è partita una discussione parallela tra Beatrice e Massimiliano. Infatti ha ribadito che Varrese è molto oppressivo e lo è stato soprattutto con Heidi. Quindi ha capito anche la reazione del padre di lei. Non solo, ha poi anche tirato fuori la questione di quanto video sono stati mostrati di lui che parlava male di lei. Ma la discussione è stata interrotta proprio perché si trattava di un altro argomento.

Comunque, quando Signorini ha chiesto ad Heidi quale persona volesse abbracciare, lei ha fatto proprio il nome della Luzzi che è corsa fuori dalla porta rossa. Questa cosa ha avuto una reazione molto forte negli altri concorrenti che l’hanno vista come una presa in giro, considerando anche che la Baci con l’attrice non aveva questo rapporto così stretto. Massimiliano ha trovato tutto molto ridicolo inoltre ha minacciato di prendere provvedimenti sia dentro che fuori dalla Casa.