Heidi Baci torna al Grande Fratello e attacca Massimiliano

NEWS

Heidi Baci torna al Grande Fratello e attacca Massimiliano

Vincenzo Chianese | 23 Ottobre 2023

Grande Fratello

A distanza di qualche giorno dal suo ritiro, Heidi Baci torna al Grande Fratello e attacca Massimiliano Varrese

Il ritorno di Heidi Baci al Grande Fratello

Puntata intensa quella di stasera al Grande Fratello. A distanza di pochi giorni dal suo ritiro, a tornare in casa per un confronto con i suoi ex compagni è stata Heidi Baci. Come è noto la modella, a seguito di un forte incontro con suo padre, ha deciso di lasciare il reality show, lasciando i concorrenti e il web senza parole. Nel corso della settimana così se ne sono dette di ogni, e non sono mancate alcune critiche alla famiglia di Heidi. Stasera così la Baci ha deciso di intervenire per fare chiarezza, rivelando quello che è accaduto.

Fuori la porta rossa l’ex gieffina ha spiegato fin da subito di non essere stata in alcun modo influenzata dai suoi genitori e di aver deciso di ritirarsi di sua spontanea volontà. Ma non è finita qui. Inaspettatamente infatti Heidi ha anche attaccato duramente Massimiliano Varrese, col quale c’era stato un feeling all’interno della casa. Inizialmente infatti la Baci ha affermato: “Sono uscita per scelta mia, mia madre stava male. Cosa mi ha infastidito di Massimiliano? Non comprendere l’ennesimo ‘no’. E poi fare dichiarazioni che per me risultano fuori dalla realtà”.

Ma non è finita qui. A quel punto infatti a prendere la parola è stato Massimiliano Varrese, che nel corso della diretta del Grande Fratello ha aggiunto: “Io non so cosa abbia ascoltato. Io mi sono tenuto per cercare di non aggravare la situazione e non offendere nessuno. Ho cercato anche di mettermi nei panni del padre di Heidi”.

Heidi tuttavia non si è risparmiata e ha così lanciato delle precise accuse a Massimiliano e ha affermato: “Questo individuo è una persona molto confusa. Ti mancano i pezzi, credimi. Mi sono sentita manipolata. Io ho molta rabbia ma nei confronti di me stessa. Avrei dovuto capire alcuni atteggiamenti. Sentivo troppa oppressione da parte sua. Il mio errore è stato proteggere la sua figura”. Tra i due così c’è stato un acceso botta e risposta, tuttavia tra la Baci e Varrese non c’è stato alcun chiarimento.