La somiglianza tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris

Oggi Beatrice Luzzi è una delle concorrenti più amate e discusse della Casa del Grande Fratello. L’attrice dal 1999 al 2001 ha recitato in Vivere e in tanti ricordano molto bene il personaggio spietato e senza scrupoli che ha interpretato.

Era il 1° marzo 1999 e Beatrice aveva 28 anni quando ha vestito i panni di Eva Bonelli. Sul web di tanto in tanto spuntano delle immagini che la ritraggono appunto in questo ruolo. Anche in queste ore alcuni utenti hanno postato delle foto di Beatrice Luzzi sul set di Vivere. Rispetto a oggi portava un taglio di capelli differente (li aveva lunghi e oggi sono decisamente più corti) e non indossava gli occhiali in quel caso.

Osservandola bene, però, alcuni fan del Grande Fratello avrebbero notato una somiglianza con un’altra concorrente del reality. E no, non parliamo dell’ex vippona Jane Alexander, come aveva notato settimane fa Valentina Modini in chiacchiera con Beatrice Luzzi (che a sua volta non avrebbe troppo gradito). I telespettatori hanno messo a confronto delle foto di Letizia Petris a quelle di Beatrice.

Secondo parte di alcuni utenti su Twitter, infatti, tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris ci sarebbe qualcosa di somigliante: “Ma solo io in queste foto di Bea ci rivedo Letizia?”, hanno scritto i più. “La somiglianza con Letizia comunque fa paura”, “È impressionante, sono due gocce d’acqua”, ha aggiunto qualcun altro, convinto di questa tesi.

Ecco le immagini a confronto tra la Beatrice Luzzi in Vivere e Letizia Petris (che già era stata accostata all’ex allieva di Amici Giulia Molino)…

Il confronto tra Beatrice Luzzi in Vivere e Letizia Petris
Il confronto tra Beatrice Luzzi in Vivere e Letizia Petris

Sarebbe curioso ora parlarne con le dirette interessate per capire cosa ne pensano loro stesse! Di certo per entrambe si tratta di un gran bel complimento, dato che sono due bellissime donne e certamente Letizia sarà lusingata nell’essere paragonata all’affascinante Beatrice. Al contempo quasi certamente anche la stessa Luzzi ne sarebbe di sicuro felice.