Beatrice Luzzi, fuochi d’artificio per il compleanno e urla dai figli: “Non mollare”

Spettacolo

Beatrice Luzzi, fuochi d’artificio per il compleanno e urla dai figli: “Non mollare”

Andrea Sanna | 15 Novembre 2023

Grande Fratello

Per il suo compleanno Beatrice Luzzi ha non solo ricevuto un bellissimo aereo, ma anche i fuochi d’artificio da parte dei suoi figli

Fuochi d’artificio per Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ieri ha festeggiato il suo compleanno e non sono mancate le emozioni. In puntata la sorpresa con il video messaggio dei genitori e la maglia realizzata dai figli. Poi in mattinata a sorprenderla è stato un aereo da parte dei suoi amici che, per farle sentire tutto il loro affetto, le hanno inviato un meraviglioso striscione di auguri che ha reso felice l’attrice. Ma non è finita qui.

Le sorprese al Grande Fratello sono sempre dietro l’angolo e in serata, mentre si trovava in giardino con Grecia Colmenares per una pedicure, Beatrice Luzzi ha sentito qualcuno che, da fuori, urlava per lei. Poi improvvisamente i fuochi d’artificio si sono elevati sul cielo sopra i tetti della Casa del Grande Fratello. Mille luci una dietro l’altra.

Beatrice Luzzi è rimasta letteralmente senza parole, incredula e stupita da così tanto amore nei suoi confronti. Poi ancora le urla. Sono i suoi figli ad averle fatto questo regalo. Ha riconosciuto le voci di Valentino ed Elia e si è sciolta tra le lacrime di commozione: “Non credo di meritarmi tutto questo”, per poi ringraziare i suoi ragazzi per il pensiero.

Con il cuore stra colmo di emozioni, Beatrice Luzzi ha affermato: “Vale, Elia… vi amo! Mi mancano così tanto i miei figli, ho bisogno di loro”, tra una lacrima e un’altra. A circondare l’attrice i suoi compagni d’avventura che hanno applaudito e si sono detti molto contenti di questo regalo per l’attrice. “Che bello, ma che bel momento” è stata una delle frasi più ricorrenti nel corso della sorpresa. I suoi figli le hanno riservato parole d’amore e l’hanno incitata a “Non mollare”.

La serata però non è finita qui, dato che più tardi, il Grande Fratello ha pensato bene di proseguire i festeggiamento con un party a tema India dedicato proprio a Beatrice Luzzi. A realizzare la cena Rosy Chin con l’aiuto di alcuni suoi compagni, da Ciro Petrone ad Angelica Baraldi e non solo. Un momento che si è svolto tra musica e sorrisi, spensieratezza e risate. Che dire? Auguri Beatrice!