Beatrice in un fuori onda:

Spettacolo

Beatrice in un fuori onda: “Le infermiere mi hanno riconosciuta e su Rosanna mi hanno detto che…”

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2023

Grande Fratello

In un fuori onda del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è lasciata sfuggire: “Le infermiere mi hanno riconosciuta e….”

Le parole di Beatrice Luzzi

Mercoledì Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello per rassicurarsi sulle condizioni di salute di suo padre, che è stato successivamente operato. Il tutto si è risolto nel migliore dei modi, per fortuna, e questo ha spinto l’attrice ha concedersi una seconda chance nel programma e non gettare la spugna.

Volente o nolente, dato che il papà ha subito un intervento chirurgico, Beatrice Luzzi si è recata in ospedale. Nonostante la discrezione, mascherine e tutti i protocolli del caso, pare che qualcuno l’abbia comunque riconosciuta! A svelare questo curioso retroscena è stata lei stessa durante un fuori onda. La concorrente del Grande Fratello ha fatto sapere infatti che alcuni portantini pare abbiano capito subito fosse lei che, di conseguenza, non ha potuto fare nulla per evitarlo.

In ogni caso Beatrice Luzzi ha provato a essere il più discreta possibile, dato che è attualmente in gioco in un reality televisivo: “E purtroppo sì, le infermiere sì, mi hanno riconosciuta. Anche se avevo la mascherina e tutto mi hanno riconosciuta”. Poco dopo ha fatto sapere anche alcuni dei paramedici le avrebbero fatto qualche battutina su Rosanna Fratello.

A mezza lingua e girandoci un po’ intorno e ridacchiando, Beatrice Luzzi ha spiegato: “Mi hanno detto sulla Fratello.. ‘ma poi che ha fatto? Due canzonette…'”. Insomma l’attrice ha fatto uno spoiler che molto probabilmente avrebbe dovuto tenersi per sé e non svelare. Non è escluso infatti che il GF possa averla richiamata per questo, dato che non si può in alcun modo fare riferimento al fuori.

E nemmeno a dirlo proprio con Rosanna Fratello, Beatrice Luzzi è stata subito protagonista di uno scontro non appena rientrata nella Casa del Grande Fratello. Tra le due non scorre buon sangue e Beatrice, così come altre concorrenti, non sembrano apprezzare troppo gli atteggiamenti della loro compagna d’avventura.

Beatrice Luzzi peraltro ha anche detto di non essere disposta a perdonarla, ma chissà che il Natale non possa cambiare le cose.