Beatrice Luzzi, quando apparve ne I Cesaroni

Spettacolo

Beatrice Luzzi, quando apparve ne I Cesaroni

Vincenzo Chianese | 12 Dicembre 2023

Grande Fratello

Non tutti sanno che in passato Beatrice Luzzi ha partecipato ad alcune puntate della quinta stagione de I Cesaroni

Beatrice Luzzi ne I Cesaroni

Una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello è di certo Beatrice Luzzi. Fin dal primo momento infatti l’attrice ha conquistato il cuore del pubblico e del web, nonostante all’interno della casa sia stata presa di mira. Per le prime settimane di gioco infatti Beatrice si è ritrovata sola contro mezzo cast ed è finita al centro di numerose e dure liti, che naturalmente hanno fatto discutere. Anche negli ultimi giorni sembrerebbe che la Luzzi sia nuovamente protagonista di diverse polemiche e in particolare la gieffina ha ripreso a scontarsi con Massimiliano Varrese, dopo qualche settimana di tregua. Ieri sera nel mentre, dopo la puntata e dopo aver incontrato i suoi figli, l’attrice è entrata in crisi e ha manifestato la voglia di lasciare la casa, affermando:

“Non posso più restare qui. […] La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma”.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà e se davvero Beatrice Luzzi lascerà la casa del Grande Fratello, in queste ore sta girando un vecchio video con protagonista l’attrice. Non tutti infatti sanno che in passato la gieffina ha partecipato ad alcune puntate della quinta stagione de I Cesaroni. Sul web così sta girando la clip in cui vediamo Beatrice mentre recita all’interno della storica fiction in onda su Canale 5 e non sono mancati i commenti degli utenti:

@icesaronishow Risposta a @tonella #icesaroni #cesaroni #rudialice #rudiealice#rudicesaroni #micololivieri #niccolocentioni#perte #matteobranciamore#elenasofiaricci #federicorusso#claudioamendola #maxtortora #antonellofassari #lauraadriani #ritasavagnone #ninatorresi#ludovicotersigni ♬ suono originale – tremoshow

I fan intanto si chiedono se davvero la Luzzi abbandonerà il reality show o se tornerà sui suoi passi. L’attrice infatti è già vista come la potenziale vincitrice di questa edizione e il suo ritiro non passerebbe di certo in sordina.