Beatrice Luzzi, alcuni inquilini levano il suo posto da tavola

NEWS

Beatrice Luzzi, alcuni inquilini levano il suo posto da tavola

Vincenzo Chianese | 8 Gennaio 2024

Grande Fratello

In queste ore alcuni inquilini del Grande Fratello hanno tolto il posto di Beatrice Luzzi da tavola ma sul web è polemica

Con ogni probabilità nel corso della diretta di questa sera scopriremo se Beatrice Luzzi farà ritorno al Grande Fratello. Nel mentre in casa alcuni inquilini hanno tolto da tavola il posto dell’attrice e sul web non sono mancati i commenti degli utenti.

Beatrice Luzzi tornerà al Grande Fratello?

Sappiamo tutti che da diversi giorni Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello, a seguito della morte di suo padre. La maggior parte del web così si è unita al dolore dell’attrice, che nel mentre sta affrontando il lutto insieme alla sua famiglia. Tuttavia in molti si chiedono cosa accadrà e se l’ex volto di Vivere farà ritorno all’interno del reality show di Canale 5 per proseguire il suo percorso o se abbandonerà definitivamente il programma. Attualmente non sappiamo ancora quello che potrebbe accadere ma con ogni probabilità questa sera, nel corso della nuova diretta, ne sapremo di più in merito.

In casa nel frattempo gli inquilini sono stati informati dell’accaduto, tuttavia alcune reazioni hanno fatto storcere il naso al pubblico. A intervenire è stato anche Alfonso Signorini, che ha fatto notare la poca empatia di certi concorrenti. In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato e che ha dato il via a una nuova polemica.

Alcuni inquilini del Grande Fratello infatti hanno tolto da tavola il posto di Beatrice Luzzi e il gesto ha prontamente fatto discutere. A quel punto Vittorio Menozzi, uno dei più vicini all’attrice, ha chiesto il motivo ai suoi compagni e così Anita Olivieri ha fatto intendere che si trattasse di una questione di “comodità”.

In molti tuttavia non hanno apprezzato il gesto e così alcuni degli inquilini sono nuovamente finiti al centro della polemica. Ma cosa accadrà stasera nel corso della nuova diretta? Non resta che attendere per scoprirlo.