beatrice luzzi rivelazione hot concorrente video

Spettacolo

Beatrice Luzzi rivela che un inquilino ha avuto un’erezione ballando con lei (e sul web si fanno ipotesi)

Nicolò Figini | 12 Novembre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi ieri sera ha fatto una rivelazione a luci rosse su un concorrente del Grande Fratello. Ecco il video

La rivelazione di Beatrice Luzzi

Ieri pomeriggio Beatrice Luzzi è stata protagonista di un litigio con Anita Olivieri. L’attrice le ha detto di trovare indecente il fatto che si fosse allenata, a pochi metri dagli altri concorrenti, con solo gli slip addosso. La concorrente l’ha attaccata dicendole che dovrebbe farsi gli affari suoi e aggiungendo:

Saranno cavoli miei, ho 26 anni e ho una mutanda… Perché guardi il mio sedere e urli ‘Anita non ha le mutande?’.

Se poi in diretta parlo non mi rompere, Io ieri ero contenta e pensavo avessimo fatto pace. Sei ridicola, basta me ne vado, parla da sola. Sono tutti contro di te”.

Vedremo come proseguirà il loro rapporto nella casa del Grande Fratello. Più tardi, però, Beatrice Luzzi è stata al centro di una rivelazione a luci rosse che riguarderebbe un altro concorrente della casa. A Vittorio, infatti, pare aver rivelato che un inquilino ha avuto una reazione fisiologica mentre ballavano insieme.

L’attrice non ha fatto il nome anche se il modello ha affermato di aver capito di chi stesse parlando. Il discorso si è chiuso con: “Se parlo in puntata con la prova di video qui si rischia di rovinare famiglie“. Queste parole sono state dette in modo divertito e senza alcuna cattiveria ma sul web c’è chi la accusa di aver fatto una caduta di stile.

Altri, invece, cercano di indovinare il nome della persona interessata ed è spuntato quello di Alex Schwazer. Al momento si tratta solo di ipotesi del web e nulla più. Seguiteci per tanti altri aggiornamenti.