Beatrice Luzzi fa tremare il GF e minaccia di abbandonare

Spettacolo

Beatrice fa tremare il GF: “Trattamento insostenibile, me ne vado. Sono piena” – VIDEO

Andrea Sanna | 6 Febbraio 2024

In confessionale Beatrice Luzzi minaccia di abbandonare il GF e fa tremare il programma: “Trattamento insostenibile”

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello dopo il ritiro di Marina Fiordaliso, Beatrice Luzzi ha minacciato di abbandonare per diverse ragioni. In confessionale si è duramente sfogata: “Trattamento insostenibile”

Beatrice Luzzi minaccia di abbandonare

Nomination infuocate durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello. Beatrice Luzzi una volta arrivata in confessionale per fare poi il nome di Massimiliano Varrese e ricambiargli il voto, si è sfogata prendendosela un po’ con il programma. L’attrice ha fatto sapere di essere giunta al limite e ha persino minacciato di lasciare il programma se dovessero andare così le cose.

“Credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntate rispetto a quello che fanno loro è troppo. Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite.”, ha detto in confessionale stizzita.

Con la voce rotta e le lacrime agli occhi Beatrice Luzzi sembra essere davvero un fiume in piena. Alfonso Signorini però non si è lasciato intimorire e a tono ha replicato spiegandole quanto sia una persona molto rispettabile, una brava persona intelligente e autonoma. La reputa ancora una persona autonoma e che non ha bisogno di approvazioni poiché segue una sua linea. Il conduttore ha continuato a dire che Beatrice è una persona che argomenta bene le sue idee e dimostra ciò che dice. Aspetto che considera un valore aggiunto al programma: “Mi sono anche esposto nei tuoi confronti come non avrei neanche dovuto fare, perché sono il conduttore.”

Dopo queste parole però Alfonso Signorini ha strigliato Beatrice Luzzi, sostenendo come alcune volte arrivi a portarlo all’esasperazione perché “egoriferita”. Tale atteggiamento secondo il presentatore porterebbe gli altri ad avere una “relazione tossica” nei suoi confronti. Sempre signorini ha aggiunto, dandole poi un consiglio: “Anche tu ti sei espressa in modi poco eleganti e carini nei confronti degli altri. Devo sforzarti anche di guardare le esigenze delle altre persone! Andare oltre le tue”.

Dalla sua invece Beatrice Luzzi non pensa di essere così scorretta verso gli altri. Ha fatto notare anche che difficilmente può risultare simpatica se tutte le puntate ruotano intorno a lei: “Se fate 3/4 di programma su di me forse non sono egoriferita, ma magari ego-colpita! E di certo sto antipatica a prescindere!”.

Il confronto tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini è durato per diversi minuti quando poi il presentatore ha congedato l’attrice, invitandola a riflettere. Resterà ferma sulle sue idee o farà tesoro dei consigli del conduttore?