Successivo >
Beatrice Luzzi, il suo nome spunta a L'anno che verrà di Rai 1

NEWS

Beatrice Luzzi, il suo nome spunta a L’anno che verrà di Rai 1

Vincenzo Chianese | 2 Gennaio 2024

Grande Fratello

In queste ore il nome di Beatrice Luzzi è spuntato tra la folla de L’anno che verrà di Rai 1: ecco cosa è accaduto

Senza dubbio Beatrice Luzzi è una delle concorrenti più amate e sostenute di questo Grande Fratello. Solo nelle ultime ore è accaduto un simpatico avvenimento che ha fatto sorridere il web. Il nome dell’attrice infatti è spuntato tra il pubblico de L’anno che verrà di Rai 1.

Beatrice Luzzi a L’anno che verrà

Chi segue con attenzione il Grande Fratello sa bene che negli ultimi giorni Beatrice Luzzi è di nuovo sola contro quasi tutto il gruppo. L’attrice è stata infatti protagonista di diversi scontri e di accese discussioni e pare che sia stata messa nuovamente da parte dalla casa. Nel mentre la gieffina ha conquistato un nuovo record. Beatrice infatti è da poco diventata la concorrente più votata nella storia del reality show in onda su Canale 5, superando anche Nikita Pelizon. Nonostante all’interno dell’appartamento non sia molto apprezzata, sul web sono in migliaia a supportare e a sostenere la Luzzi, che senza dubbio è già vista come l’ipotetica vincitrice di questa edizione.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire il web. La sera del 31 dicembre, come tutti sappiamo, su Rai 1 è andato il onda il tradizionale appuntamento con L’anno che verrà, condotto nuovamente da Amadeus. Migliaia di persone sono accorse ad accogliere il 2024, quando a un tratto tra la folla è spuntato un cartello con la scritta “Luzzi”.

A quel punto i più hanno ipotizzato che il riferimento fosse proprio a Beatrice Luzzi e naturalmente sui social non sono mancati commenti ironici. Tuttavia le cose potrebbero anche non stare così. Come di certo in molti sapranno infatti Luzzi è anche un comune italiano, che si trova in provincia di Cosenza in Calabria. Non è da escludere dunque che la persona che ha alzato il cartello sia proprio uno degli abitanti della cittadina.

Nel mentre Beatrice in questi giorni è nuovamente finita al televoto e lunedì prossimo potrebbe rischiare di lasciare la casa.