rosy chin sbotta contro beatrice luzzi giuseppe la ferma

Spettacolo

Rosy Chin, è quasi rissa con Beatrice Luzzi: trascinata via di peso durante la pubblicità

Nicolò Figini | 31 Dicembre 2023

Grande Fratello

Rosy Chin è sbottata contro Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi è dovuto intervenire per tenerle lontane

Ieri sera Rosy Chin ha perso le staffe con Beatrice Luzzi dopo che quest’ultima ha attaccato Anita Olivieri. Ecco che cosa è successo in piena notte durante la diretta del Grande Fratello.

Rosy Chin sbotta contro Beatrice Luzzi

Ieri sera Rosy Chin se l’è presa con Beatrice Luzzi a causa di un comportamento avuto con Anita Olivieri. In serata il conduttore ha rimproverato quest’ultima per una battuta sul Battesimo fatta in settimana a Giuseppe:

“Ognuno è libero di credere o non credere. Non hai il dono della Fede e va bene così. Ma nessuno di noi ha il diritto di sper**lare il Credo degli altri. A me questo non piace e mi ha offeso. Lo ritengo un sacramento importante. Vedere la prima ragazzina arrivare e dire che è tutto una sòla mi dà fastidio”.

Beatrice ha definito Anita una persona dissacrante e questo ha fatto scoppiare una lite tra le due. La Olivieri si è chiusa in bagno piangendo e affermando di volersene andare a casa sua perché non riesce più a sopportarla. A difenderla abbiamo visto la sua amica Rosy Chin, la quale è sbottata contro l’attrice.

Probabilmente la causa è stata anche uno scambio di frecciatine precedenti, in cui la Luzzi ha accusato la chef di essere la più falsa della Casa. Fatto sta che la Chin ha gridato: “Tu giochi sulle fragilità delle persone, ti rendi conto?“. Era talmente arrabbiata che Giuseppe è dovuto intervenire per tenerla e portarla via: “Lei non si rende conto, prenderemo dei provvedimenti“.

Anche Fiordaliso è arrivata in soccorso di Anita perché non ha ritenuto giusto l’atteggiamento dell’attrice: “Glielo abbiamo detto tutti“. Poi Rosy Chin ha continuato: “Ridici sopra“. Poi sono entrati in bagno per tentare di convincerla a rimanere.

Solo nelle prossime ore scopriremo se i rapporti si distenderanno, ma visto come si sono sviluppate le dinamiche in queste ore in molti dubitano possa accadere.